Dr Commodore
LIVE

Gal Gadot sarà la Regina Cattiva nel nuovo live action di Biancaneve e i sette nani

Gal Gadot è nelle fasi finali delle trattative per interpretare la Regina Cattiva nel prossimo adattamento live-action di “Biancaneve”, secondo quanto trapelato da una fonte vicina al progetto.

La Gadot reciterà al fianco di Rachel Zegler, la protagonista dell’imminente “West Side Story” di Spielberg, che è stata scelta per il ruolo della principessa Disney a giugno. Gal Gadot è principalmente nota per il franchise di “Wonder Woman” della DC.

biancaneve

Biancaneve, tutti i dettagli sul nuovo live action

Il cartone originale di Biancaneve e i sette nani, basato sulla fiaba dei fratelli Grimm, è stato rilasciato nel 1938. È stato il primo film d’animazione della Disney ed è diventato un enorme successo per lo studio. In quell’adattamento la Regina Cattiva tenta di ingannare Biancaneve facendole mangiare una mela avvelenata dopo essere diventata gelosa della sua bellezza. Con l’aiuto di sette nani, Biancaneve fugge dalla regina e alla fine trova l’amore, vivendo per sempre felici e contenti. Gli addetti ai lavori affermano che il film live-action amplierà la storia e le musiche dell’originale.

Marc Webb, noto soprattutto per aver diretto i film di “The Amazing Spider-Man” con Andrew Garfield e “500 Days of Summer”, dirigerà l’adattamento ancora senza titolo. Marc Platt è produttore.

Benj Pasek e Justin Paul, il duo vincitore di premi Oscar e Tony dietro a La La Land, The Greatest Showman e Dear Evan Hansen, scriveranno nuove canzoni per il film. Una grande ragione per cui lo studio si è preso il suo tempo per questo adattamento è assicurarsi che la musica fosse giusta, e gli addetti ai lavori aggiungono che i dirigenti sono entusiasti di ciò che Pasek e Paul hanno realizzato per il film.

La Disney ha sviluppato un live-action “Biancaneve” dal 2016. Altri remake attualmente in lavorazione includono “La Sirenetta” con Halle Bailey, “Pinocchio” con Tom Hanks e “Lilo e Stitch” diretto da Jon M. Chu.

FONTE

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi