Dr Commodore
LIVE

Morbius, online il nuovo trailer del film con Jared Leto

Dopo essere stato diffuso anzitempo online nelle scorse ore, Sony Pictures ha rilasciato ufficialmente il secondo trailer di Morbius, il film con Jared Leto facente parte del suo Spider-Verse.

Il lancio del trailer è stato anticipato da una featurette dedicata al protagonista:

Morbius, il secondo trailer

Il secondo trailer è stato finalmente pubblicato e ha al suo interno diversi riferimento ai precedenti film dedicati a Spider-Man, tanto da confondere lo spettatore, facendogli chiedere quale sia l’universo cinematografico di riferimento di questo film. Ma andiamo con ordine e vediamo insieme il secondo trailer di Morbius!

Come possiamo notare, all’interno del trailer vengono mostrati e/o menzionati:

L’avvoltoio di Michael Keaton del MCU;
Il Daily Bugle dei film di Raimi (con menzione per Rhino e Felicia Hardy);
-Il palazzo della Oscorp è quello di TASM;

Tutti questi riferimenti a film e saghe diverse non aiutano di certo a capire in quale universo abbiano luogo i fatti di questo film.

morbius

Certo, la scena post-credits di Venom 2 ha dato un inequivocabile indizio riguardo la direzione che vogliono prendere i film Sony, anche se questa sovrabbondanza di riferimenti, personaggi e luoghi del passato non aiuta a capire lo stato dei fatti attuale. Bisognerà attendere il film, la cui uscite è fissata per il 28 gennaio 2022.

Morbius, il cui il vero nome è Michael Morbius, è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas e Gil Kane, pubblicato dalla Marvel Comics. Detto anche il vampiro vivente, è apparso la prima volta in Amazing Spider-Man n. 101.

La pellicola è diretta da Daniel Espinosa e prodotta da Columbia Pictures in collaborazione con Marvel Entertainment. Nel cast troviamo Jared Leto nel ruolo del protagonista, Adria Arjona, Matt Smith, Jared Harris, Tyrese Gibson e Michael Keaton.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi