Dr Commodore
LIVE

Wacom Intuos Small Tavoletta Grafica – Tavoletta Portatile in Offerta su Amazon

Wacom Intuos è stata pensata, progettata e creata per coloro che disegnano, dipingono ed eseguono fotoritocco con il loro Mac, PC o Chromebook per la prima volta. Il dispositivo entry-level di Wacom ti aiuta a dare vita alle tue idee tramite la penna molto leggera ma precisa, il perfetto punto di partenza per liberare la tua creatività digitale.

Wacom Intuos Small

Un ottima libereria di tutorial online ufficiale e contenuti creati dalla community, insieme alla grandissima semplicità di configurazione e facilità d’uso di questa tavoletta grafica rendono possibile creare in pochi minuti piccoli capolavori.
Gli innumerevoli punti di pressione garantiscono un esperienza di scrittura molto vicina a quella della carta, lasciando un feeling ottimo del tratto.

Una distanza di lettura di 7 mm, bilanciamento del peso, e due tasti personalizzabili così da adattarla al tuo modo di lavorare.

La Wacom Intuos è perfetta per essere utilizzata ovunque,leggera e durevole e lavora dove preferisci.

Acquistabile su Amazon.it a 71€

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi