Dr Commodore
LIVE

Leggende Pokémon Arceus, svelati Zorua e Zoroark di Hisui

Qualche giorno fa The Pokémon Company aveva rilasciato un trailer molto particolare dedicato a Leggende Pokémon Arceus. Un trailer in stile mockumentary, con un video ritrovato nella Biblioteca di Canalipoli, ma profondamente danneggiato dal tempo. Un teaser all’annuncio di un nuovo Pokémon come è stato chiaro fin da subito a tutti gli amanti dei mostriciattoli tascabili.

E per il reveal effettivo non abbiamo dovuto attendere poi molto tempo. Infatti, è stato appena rilasciata la versione “restaurata” e completamente visibile del video di qualche giorno fa, che ci permette finalmente di scoprire l’identità dei nuovi Pokémon: si tratta di Zorua e Zoroark di Hisui.

Un annuncio che sorprende fino a un certo punto, dato che negli scorsi giorni era stato ipotizzato da diverse persone che si potesse trattare proprio della linea evolutiva di quinta generazione. Ma non per questo l’annuncio risulta meno gradito, poiché la linea evolutiva del Pokémon Mutevolpe è certamente una delle più amate di sempre. Ecco a voi il trailer reveal:

Leggende Pokémon Arceus, Zorua e Zoroark di Hisui

Il video è esattamente quello di alcuni giorni fa, ma perfettamente visibile e senza interruzioni nella traccia audio. A fine video vediamo dunque prim apparire il piccolo Zorua di Hisui, e poi il grande Zoroark di Hisui.
Come descritto dall’avventuriero del video, entrambi i Pokémon sono caratterizzati da un manto bianco con alcune note di colore che variano dal rosa al rosso. Attorno al collo e alla testa Zorua presenta una vera e propria pelliccia, che nella sua evoluzione Zoroark cresce nella caratteristica criniera del Pokémon.

Tramite il sito ufficiale è inoltre arrivata la conferma della tipologia dei due Pokémon, che sarà Normale/Spettro. Tipologia particolarmente solida per quanto riguarda l’ottica competitiva.

leggende pokemon arceus zorua zoroark hisui

E voi cosa ne pensate di queste nuove forme di Zorua e Zoroark? Comprerete Leggende Pokémon Arceus? Come al solito fatecelo sapere lasciando un vostro commento.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi