Dr Commodore
LIVE

Gran Turismo 7, nuovo trailer dietro le quinte

Nuovo filmato per Gran Turismo 7 che, dopo esseri mostrato al Playstation Showcase lo scorso settembre, torna un trailer dietro le quinte chiamato “The Starting Line”. All’interno del trailer vengono alternate immagini di gameplay con sotto il commento di Kazunori Yamauchi, creatore della seria e grande appassionato di automobili. Yamauchi parla di cos’è per lui la cultura automobilistica e di come ha deciso di portare questa definizione all’interno di Gran Turismo 7.

“Esattamente cos’è la cultura automobilistica? Beh, è un campo molto ampio e vario. Penso che un’auto sia uno dei più meravigliosi prodotti industriali mai creati. L’apprezzamento della bellezza delle sue forme rappresenta la car culture. “

Così il pilota e creatore di Gran Turismo inizia il suo discorso, nel frattempo, mostrandoci alcuni scorci di quello che potremo aspettarci dal nuovo capitolo della serie di simulatori di guida.

“Ma le macchine sono fatte per essere guidate da una persona. Controllare queste macchine dalle alte prestazioni che superano i limiti umani è un’altra parte della cultura automobilistica.”

Gran Turismo 7 e le sue sfaccettature

Dopo aver ampiamente parlato di cosa significa per lui essere un appassionato di automobili, Yamauchi passa a parlare di Gran Turismo 7 e dei vari aspetti che potrebbero interessare ai giocatori.

“Gran Turismo 7 è un titolo completo e può essere giocato in diversi modi, che ti piaccia la guida ad alte velocità, collezionare auto, creare livree con l’editor o fare foto alle automobili. Tutti questi elementi fanno parte della tua vita con le auto”

Questa ultima dichiarazione chiude il video dietro le quinte, spiegando tutto quello che il simulatore di guida può offrire agli appassionati e i vari aspetti che non si limitano semplicemente alla guida di auto diverse in delle piste, ma a sperimentare la car culture in tutte le sue diverse sfaccettature.

gran-turismo-7-auto-pre-order

Vi ricordiamo che Gran Turismo 7 sarà disponibile dal 4 marzo 2022 e sarà possibile acquistarlo nell’edizione del 25esimo anniversario. Rispetto alla versione standard la 25th Anniversary Edition comprenderà:

  • Include disco del gioco per PS5 e voucher per la versione PS4 del gioco
  • Crediti di gioco – 1.100.000 CR
  • Toyota GR Yaris con livrea specifica per paese
  • 30 avatar di costruttori/partner
  • Colonna sonora ufficiale The Music of Gran Turismo
  • Toyota Castrol TOM’S Supra
  • Mazda RX-VISION GT3 Concept (Stealth)

Porsche 917 Living Legend Per effettuare l’upgrade dalla versione PS4 alla versione digitale PS5 del gioco. Per effettuare l’upgrade alla versione next-gen sarà necessario pagare 10€. Cosa ne pensate? Comprendere il nuovo Gran Turismo? Fateci sapere il vostro parere all’interno dei commenti.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi