Dr Commodore
LIVE

Annunci Yamato Video: da Beelzebub a Sword Oratoria

Anche in queste settimane l’editore Yamato Video ha continuato ad annunciare nuovi progetti per il suo trentesimo anniversario. Tra continuazioni, ridoppiaggi e prodotti interamente nuovi, vediamo assieme gli ultimi annunci dell’editore.

Beelzebub

Annuncio fresco fresco di oggi, l’editore riprenderà il doppaiggio di Beelzebub, l’adattamento anime dell’omonimo manga di Ryuhei Tamura. Nel 2018 l’editore aveva doppiato alcuni episodi della serie, che sono poi stati trasmessi su Man-Ga. Il canale aveva trasmesso già l’intera serie sottotitolata tra il 2014 e il 2015.

Maurizio Merluzzo, Serena Clerici, Alessandro Capra, Martina Felli, Luca Ghignone, Tania De Domenico, Sabrina Bonfitto, me Jenny De Cesarei riprenderanno i ruoli di Oga, Baby Beel, Furuichi, Kunieda, Signore dei Demoni, Lord En, Satura e Isabella.

La serie parla di Tatsumi Oga, il più cattivo studente del Liceo Ishiyama (una scuola per delinquenti) che un giorno raccoglie da un fiume un bambino di nome Beel. In seguito scopre che il piccolo non è altro che il figlio del Signore dei Demoni, Beelzebub, e che dovrà occuparsi di lui. Il ragazzo non può rifiutarsi, o verrebbe ucciso.

20 209610 beelzebub beelzebub anime

Devilman – Parte 1- Il Capitolo della Nascita

Nuovo doppiaggio del primo OAV di Devilman rilasciato in Giappone nel 1987.Gli OAV saranno rilasciati con un nuovo doppiaggio perché il doppiaggio originale, realizzato dalla Granata Press tanto tempo fa, non rispettava i dialoghi originali e non sarebbe adatto agli standard attuali.

Massimo Triggiani, Maurizio Merluzzo, Mauro Cordova e Alessandra Korompay daranno voce ad Akira Fudo, Ryo Asuka, Professor e Dottoressa Fudo.

L’OAV è basato sul romanzo omonimo scritto da Yasutaka Nagai, fratello di Go Nagai, e narra delle origini di Devilman.

Yamato Video

Karas

Serie OAV di 6 episodi prodotta dalla Tatsunoko Productions, trasmessa in Giappone tra il 2005 e il 2007. Ismaele Ariano, Martina Felli, Riccardo Sarti, Maurizio Merluzzo, Luana Congedo e Luca Ghignone daranno voce ad Otoha, Yurine, Eko, Nue, Tsuchigumo e il commissario.

La serie parla di alcune persone che posseggono un superpotere con il quale possono trasformarsi in Karas, ossia dei guerrieri meccanici.

Yamato Video

Danmachi: Sword Oratoria

Spin-off di Danmachi – È sbagliato cercare di incontrare ragazze in un un dungeon? incentrato su Aiz Wallenstein e la famiglia Loki.

Debora Morese, Sabrina Bonfitto, Gea Riva, Federica Simonelli, Elisa Giorgio, Simone Lupinacci e Davide Fumagalli danno voce ad Ais, Lefiya, Riveria, Tione, Tiona, Fin e Beto.

Yamato Video

SIet contenti di questi annunci? Cosa pensate annuncerà ancora l’editore per i suoi tren’t’anni? Sctrivetecelo nei comemnti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi