Dr Commodore
LIVE

Evangeline Lilly confessa: “Non ho mai visto le ultime tre stagioni di Lost”

Evangeline Lilly ha recentemente rivelato di non aver visto le ultime tre stagioni di Lost, che è stato uno dei suoi primi ruoli da attrice e che l’ha poi lanciata in altri progetti come Wasp nei film del Marvel Cinematic Universe.

Ha recitato in Lost per tutte le sue sei stagioni dello show culto durante tra il 2004 e il 2010. La serie. acclamata dalla critica, aveva un grande numero di spettatori e appassionati. Durante le sue ultime stagioni Lost ha iniziato a perdere qualche colpo, con i critici e i fan che contestavano allo show la mancanza di spiegazioni ai misteri che erano stati presentati nel corso degli anni e mai risolti. Anche il finale di serie è stato molto contestato. È stato, e rimane a distanza di anni, molto divisivo tra i fan e i critici di Lost.

lost

Evangeline Lily e le ultime stagioni di Lost

Evangeline Lilly ha parlato del motivo per cui non ha visto le ultime tre stagioni di Lost. In un’intervista con People (tramite ET Canada), ha discusso di come non riesce a guardarsi nello show. Lost è stato il suo primo ruolo e, sebbene l’abbia resa un’attrice molto popolare, sembra non amare rivedersi, a distanza di anni, alle prese con quella prova recitativa

È stata la prima serie in assoluto in cui ho recitato, e davvero non sapevo cosa stavo facendo, e sono stata così male in così tanti momenti. Mi sentivo molto cringe in alcuni momenti. Ma la verità è che non ho mai visto le stagioni 4, 5, 6. Quindi devo ancora guardarlo per la prima volta.

Lost, la trama della serie culto

Il 22 settembre 2004 l’aereo di linea 815 della compagnia australiana Oceanic Airlines, in volo da Sydney a Los Angeles, precipita su un’isola apparentemente disabitata. I 48 sopravvissuti si accampano sulla spiaggia e si organizzano per resistere fino all’arrivo dei soccorsi, che però tardano ad arrivare. Ma, ben presto, scoprono che il loro aereo è uscito dalla rotta prevista di circa mille miglia e che l’isola è teatro di una serie di eventi apparentemente inspiegabili. Nel tentativo di trovare un modo per fuggire, si renderanno conto che altre persone, prima di loro, sono naufragate su quell’isola e probabilmente sono ancora lì. Contemporaneamente, iniziano a nascere amicizie e tensioni tra i vari superstiti, le cui storie personali celano molti segreti, con cui saranno costretti a confrontarsi, date le presenze misteriose intorno a loro, gli “Altri”.

Cosa ne pensate di Lost? A distanza di anni che idea vi siete fatti del discusso finale della serie? Ditecelo nei commenti!

FONTE

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi