Dr Commodore
LIVE

Disponibili su Amazon 3 nuovi film Disney!

I film usciti recentemente al cinema arrivano in Blu-ray e DVD più velocemente di quanto crediate e questo ci da l’occasione di poterli vedere senza dover aspettare mesi e mesi che, in molti casi, ci fanno perdere interesse per quel determinato film.

Lo staff di DrCommodore ha perciò deciso di venire in vostro aiuto, scansionando periodicamente le nuove uscite su Amazon.it, il portale di acquisti che non delude mai!

Di seguito, troverai l’elenco di tre attesissimi film Disney usciti in DVD recentemente:

1. Black Widow

Un film attesissimo dagli amanti dei cinecomic e della Marvel. Vedova Nera è un personaggio che abbiamo amato parecchio ma di cui abbiamo sempre saputo poco. Grazie al film a lei dedicato possiamo rimediare a questa lacuna! Black Widow è un’avventura ricca di azione che si svolge tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity WarScarlett Johansson interpreta Natasha “Black Widow” Romanoff, che ha lavorato per il KGB come spia fino alla dissoluzione dell’URSS, diventando infine un Vendicatore. In questo film l’eroina si riconnette al suo passato mentre viene inseguita da un nuovo nemico mortale.

Amazon propone: DVD / BLU-RAY


2. Cruella

91dUbk1WLfS. SL1500

Tutti noi conosciamo a memoria la canzone “Crudelia De Mon, Farebbe paura persino a un leon” dedicata alla cattiva de La carica dei 101. Ebbene, questo film è un live action sulle sue origini. Prima di diventare nota come una criminale che ama le pellicce di dalmata, Crudelia era conosciuta come Estella, una ragazza orfana che viveva per le strade di Londra nei primi anni ’70. Quando diventa apprendista di una famosa stilista, il suo destino cambia ma.. presto dovrà confrontarsi con il suo tragico passato.

Amazon propone: DVD / BLU-RAY / 4K

Crudelia 2: Il sequel è in lavorazione!

3. Jungle Cruise

81peA32mEvL. SL1500

Disney sforna nuovamente un film divertente, leggero e pieno zeppo d’avventura! Ambientato nel 1916, segue le vicende della coraggiosa dottoressa Lily Houghton che assume lo skipper Frank Wolff (interpretato da uno sfacciato Dwayne “The Rock” Johnson) per guidare lei e suo fratello lungo il Rio delle Amazzoni alla ricerca di un mitico albero curativo. Lungo la strada, Lily e Frank devono evitare non solo i pericoli naturali dell’Amazzonia, ma anche un malvagio principe tedesco e un gruppo di conquistadores spagnoli.

Amazon propone: DVD / BLU-RAY / 4K

Articoli correlati

Nausicaa

Nausicaa

Classicista siciliana amante della mitologia e dell'arte. Adoro le serie televisive storiche e fantascientifiche. Le mie preferite? Westworld e The Handmaid's Tale.

Condividi