Dr Commodore
LIVE

Amazon: Smartphone OnePlus 9 al miglior prezzo di sempre

Lo Smartphone OnePlus 9 5G nella sua versione da 128 GB è disponibile su Amazon in offerta al miglior prezzo di sempre! Ecco tutti i dettagli.

Amazon è solito scontare molti tipi di Smartphone, uno degli esempi più significativi è il recente calo di prezzo dell’iPhone 12 avvenuto pochi giorni dopo l’uscita del modello successivo, di cui vi abbiamo parlato in un articolo apposito. Oggi vi proponiamo invece un altro ottimo Smartphone appartenente ad una fascia di prezzo più accessibile e proposto ad un’offerta piuttosto vantaggiosa: lo OnePlus Modello 9 da 128 GB è infatti disponibile al prezzo più basso di sempre e inclusa avrete anche una custodia Sandstone Bumper.

Il telefono, disponibile solo nella sua colorazione Artic Sky, è dotato di una fotocamera principale da 48 MP, ultra grandangolare da 50 MP e monocromatica, display AMOLED fluido da 6,55 pollici a 120 Hz e 8 GB di RAM in modo da garantire prestazioni più che alte per qualsiasi cosa sentirete il bisogno di fare col vostro Smartphone.

Amazon

A partire da oggi lo Smartphone OnePlus 9 è disponibile al prezzo di 638,95 euro nella sua versione da 128 GB. Il telefono è solitamente venduti al prezzo di 724 euro circa e questa diminuzione di quasi 100 euro rappresenta il maggiore sconto che lo Smartphone abbia mai ricevuto su Amazon. Si tratta dunque di un’occasione che non potete assolutamente lasciarvi scappare vista la qualità del prodotto e la consistenza dello sconto proposto.

Piccola precisazione necessaria: la SIM sarà da acquistare separatamente, ma probabilmente non sarà un problema per nessuno di voi visto che ormai tutti ne possiedono una che non cambiano assieme al telefono.

Lo Smartphone OnePlus 9 è disponibile su Amazon al prezzo più basso di sempre a questo link.

Che ne pensate voi Commodirnani dell’offerta di oggi u Amazon? Siete interessati ad acquistare il modello di OnePlus attualmente in sconto? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi