Dr Commodore
LIVE

Amazon.it: Apple iPhone 12 Pro al miglior prezzo di sempre

L’iPhone 12 Pro della Apple nella sua versione da 128 GB è disponibile al prezzo più basso di sempre su Amazon!

Trovare un telefono dalle alte prestazioni a un buon prezzo ad oggi diventa sempre più difficile. Con le offerte giornaliere di Amazon, però, non è così impossibile: già nella giornata di ieri vi avevamo consigliato il Samsung Galaxy S20 FE al prezzo più basso di sempre, poco più di 450 euro, un telefono di fatto più che ottimo per gli appassionati di fotografia e in grado anche di garantire prestazioni più che buone per gli appassionati videogiocatori su mobile.

Oggi vi andremo a consigliare un telefono sicuramente più costoso ma dalle prestazioni ancora migliori: l’iPhone 12 Pro della Apple è recentemente sceso di prezzo ed è ora disponibile sul colosso delle vendite online al prezzo più basso di sempre. L’iPhone è dotato di Display in Super Retina XDR da 6,1 pollici e di Ceramic Shield, il che rende lo schermo più duro di qualsiasi altro vetro per smartphone. A prova di caduta, insomma. Anche la fotocamera da 12MP dotata di ultra‑grandangolo, grandangolo, teleobiettivo con estensione dello zoom ottico pari a 5x è ottima e vi garantirà prestazioni eccezionali anche di notte.

Amazon

Il prezzo dell’iPhone solitamente oscilla tra i 1.189,00 e i 1.069,00 euro ed è ora disponibile su Amazon a 999,00 euro, con quindi quasi 200 euro di sconto rispetto al massimo prezzo di mercato.

Si tratta in definitiva sicuramente di un’alternativa più che ottima al più recente iPhone 13, uscito da poco e non ancora alla portata delle tasche di tutti (qui trovate una stima di quanto bisognerebbe lavorare per acquistarlo).

Potete acquistare l’Apple iPhone 12 Pro al miglior prezzo di sempre su Amazon a questo link.

Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta di oggi su Amazon? Acquisterete l’iPhone 12 Pro? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi