Dr Commodore
LIVE

Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con telecomando vocale Alexa

L’intrattenimento a casa comer al cinema, con contenuti in 4K Ultra HD. Dotato del nuovo processore Quad-core da 1,8 GHz, la Fire TV Stick 4K Max ha il 40% di potenza in più rispetto alle precedenti versioni. Risultato? le app si avviano più velocemente, la navigazione tra le app e nella ricerca di contenuti è più fluida. Dotato di sistema Dolby Vision con colori vividi ed immagini più chiare, HDR10+ e audio Dolby Atmos.

MGQ3NThmMTUt. CB639980029

Fire Tv Strick con Wi-Fi 6 di ultima generazione

Il supporto al Wi-Fi 6 riduce la congestione sulla rete per un’esperienza di gioco su altri dispositivi e streaming sul Fie TV Stick 4k Max più fluida. Vi è ovvia necessità di avere un router compatibile, anche se il dispositivo funziona anche con router dotati di classiche e precedenti connessioni WiFi

Supporta tutte le piattaforme elencate senza limiti: Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, Apple TV e altri servizi minori nel nostro paese ma comunque graditi ma anche otiziari, eventi sportivi o programmi TV. Hai anche accesso a migliaia di titoli HDR, basta come sempre avere un TV Compatibile.

Lo rottamiamo? Accedi al bonus TV e regalati un TV HDR10+

Sono supportati servizi di streaming musicale come Amazon Music e Spotify, e se avete un abbonamento Amazon Prime il giocoè fatto!

image
Telecomando vocale Alexa con comandi per la TVPremi il pulsante e chiedi ad Alexa di cercare, avviare e controllare la riproduzione di contenuti. Apri rapidamente le tue app preferite con i pulsanti preimpostati per Prime Video, Netflix, Disney+ e Amazon Music, controlla i risultati sportivi o riproduci musica in streaming. Con appositi pulsanti puoi accendere, spegnere e controllare il volume di TV, soundbar e ricevitori compatibili.

Disponibile su Amazon.it a 38,99€

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi