Dr Commodore
LIVE

Super Smash Bros Ultimate, annunciato l’ultimo combattente durante il Direct finale

Super Smash Bros Ultimate è stato un successo incredibile per Nintendo e la sua Nintendo Switch. Un gioco che sin dalla sua uscita a conquistato moltissimi videogiocatori che ancora oggi giocano e supportano il titolo in modo importante. Questo capitolo ha anche avuto il merito di aver avvicinato tanti nuovi giocatori alla serie, anche grazie alla diffusione immensa di Nintendo Switch. Un titolo che può vantare di essere stato il titolo con il supporto più lancio più duraturo di casa Nintendo. Uscito nel 2018, il gioco si è aggiornato con nuovi contenuti e, soprattutto, personaggi fino ad oggi.

La lista dei personaggi annunciati e poi arrivati sul famoso titolo (non contando quelli già inclusi nel gioco base) di Masahiro Sakurai sono innumerevoli, da quasi ogni franchise videoludico possibile. L’attesa per scoprire il nuovo personaggio in arrivo sul titolo è sempre trepidante all’interno della community. E finalmente è terminata.

Durante il Direct finale dedicato al gioco di casa Nintendo, è stato annunciato ufficialmente il nuovo personaggio: stavolta farà capolinea su Super Smash Bros Ultimate Sora, l’amato protagonista della serie Kingdom Hearths. Un annuncio speciale sia perché chiude il supporto post-lancio del titolo, sia perchè potrebbe essere l’ultimo evento a vedere Masahiro Sakurai a capo della serie. Qua sotto vi lasciamo il trailer ufficiale rilasciato durante l’evento.

Sora su Super Smash Bros Ultimate

Il personaggio di Sora arriverà sul titolo munito di diversi outfit, provenienti da diversi capitoli della sua serie d’origine. Una sua caratteristica particolare sarà legata al suo peso: è più leggero di Fuffi e persino Link bambino.
Dopo l’annuncio è chiaramente stata mostrato l’utilizzo del personaggio nel titolo. Vi invitiamo pertanto a recuperare il direct per scoprire tutto su questo personaggio. Lo trovate a questo indirizzo.

super smash ultimate sora

Cosa ne pensate di questo annuncio? Siete contenti di poter finalmente giocare con Sora? Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto nei commenti.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi