Dr Commodore
LIVE

Super Smash Bros Ultimate, annunciato Kazuya come nuovo combattente

Smash Bros Ultimate si arricchisce con un nuovo personaggio

Super Smash Bros Ultimate è senza dubbio uno dei titoli di punta di casa Nintendo. La serie di picchiaduro che porta sullo stesso campo di battaglia personaggi dalle diverse serie della casa nipponica e non solo.

Ciò ci ha permesso nel corso degli anni di vedere tanti diversi personaggi affrontarsi ed arrivare nella serie. Ciò ha reso il “toto personaggio” uno dei momenti preferiti dalla community.

E finalmente, direttamente dall’apertura della conferenza E3 di Nintendo, arriva l’annuncio di un nuovo personaggio: Kazuya dalla serie di Tekken. Ecco il trailer d’annuncio:

Il personaggio è stato presentato con un trailer in pieno stile Super Smash Bros e ci ha mostrato anche le prime mosse del personaggio. Però, per avere una visione più completa del personaggio e del suo utilizzo all’interno del gioco, bisognerà attendere l’evento dedicato il 28 giugno.

Cosa ne pensate dell’arrivo di Kazuya su Smash? Siete fan della serie di Tekken? Fatecelo sapere come sempre con un commento!

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi