Dr Commodore
LIVE

Metroid Dread, nuovo trailer da Nintendo Direct

A 17 anni di distanza dall’ultimo capitolo ufficiale della serie, Metroid Dread è sicuramente un progetto atteso dai tantissimi fan della storica saga della casa di Kyoto e pare essere anche un buon punto di partenza per tutti quei giocatori che, purtroppo, non hanno potuto approfondire questa storica serie.

Annunciato durante lo showcase Nintendo all’E3 2021, Metroid Dread ha fatto subito colpo nel cuore dei possessori Switch: un ritorno in pompa magna alle 2.5 dimensioni dopo Metroid Fusion e anche di Samus dopo diversi anni di silenzio assordante.

Dopo i tanti aggiornamenti sul sito ufficiale di Nintendo e, purtroppo, la notizia inaspettata del rinvio dei 2 Amiibo a tema, Metroid Dread è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer durante l’ultimo Nintendo Direct. Vi lasciamo sotto vi lasciamo il trailer di gameplay:

https://www.youtube.com/watch?v=no38KQWI5x0

Come possiamo vedere dal trailer il gameplay è veloce e pregno d’azione come i primissimi metroid, e non ci aspettavamo nulla di meglio di un action a scorrimento orizzontale come da tempo mancano sulle nostre console. Ovviamente è stata confermata come data d’uscita l’8 Ottobre 2021, quindi manca davvero poco all’arrivo di Metroid Dread.

METROID-DREAD

Cosa ne pensate di Metroid Dread? Lo acquisterete? Siete fan di lunga data della serie? Fateci sapere qua sotto nei commenti.

Articoli correlati

Condividi