Dr Commodore
LIVE

Metroid Dread, nuovo trailer dedicato alla storia e nuove info dal sito Nintendo

Metroid Dread era stato annunciato con un trailer durante lo showcase Nintendo all’E3 2021, dove ci aveva mostrato anche le primissime sezioni di gameplay. Un nuovo capitolo – in 2.5 dimensioni – per la famosa e storica saga della casa di Kyoto a ben 17 anni di distanza dall’ultimo uscito.

Il primo annuncio non era stato accompagnato da tante informazioni sul titolo ma, finalmente, Nintendo ha rilasciato (qualche ora fa) un nuovo filmato completamente dedicato alla storia e che, a un primo sguardo, potrebbe essere proprio la intro che poi troveremo nel gioco.

Insieme al trailer è stata aperta anche una sezione dedicata al nuovo titolo della saga sul sito ufficiale Nintendo (che vi lasciamo qua) e, infine, anche una piccola descrizione “teaser” in cui si evidenzia che Samus indossa “una tuta diversa rispetto a quella iniziale”. Cosa vorrà dire? Qua sotto vi lasciamo trailer.

Ecco anche la piccola didascalia “teaser” sotto il trailer di cui sopra

Trasmissione in arrivo… … …Nella seconda metà di questo video, perché Samus indossa una tuta diversa da quella con cui ha iniziato? Fate luce su nuovi misteri di questo nuovo trailer del gioco. Attendete con ansia il 27 agosto!

E ancora…

Nella sezione dedicata a Metroid Dread, che vi abbiamo lasciato poco sopra, vengono annunciate, analizzate e approfondite nuove e succose informazioni sul gioco.

In queste sezioni viene data una visione più completa a quello che ci troveremo davanti nel gioco. C’è un approfondimento sulla storia e sul passato di Samus, sulle armi e sulle abilità di quest’ultime. Il tutto accompagnato da bellissime immagini.

Si dà una visione più concreta alle abilità e a ciò che Samus potrà poi fare durante l’esplorazione di questo nuovo capitolo e, soprattutto, uno sguardo e un approfondimento alla tuta e ai suoi poteri tecnologici. Vi lasciamo qua sotto un po’ di immagini.

METROID-DREAD

Qua sotto un piccolo sguardo anche alla tuta

METROID-DREAD

Come ultima notizia, vorremmo lasciarvi qua sotto anche la descrizione che viene dedicata al personaggio di Samus, invero molto interessante.

Samus Aran, la più potente cacciatrice di taglie della galassia, è una professionista consumata che ha completato molte missioni ritenute impossibili. Samus è una vera professionista che ha un approccio calmo e tranquillo al suo lavoro. Per questo motivo, potresti pensare che sia una persona dal cuore freddo, ma ti sbagli.

Cosa ne pensate di questo trailer di Metroid Dread? Pensate di acquistare il gioco? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti.

Articoli correlati

Condividi