Dr Commodore
LIVE

Amazon, ecco le migliori offerte di oggi

Ormai lo sappiamo: ad Amazon piace svuotare completamente tutti i nostri portafogli. E no, non solo in occasione di giornate particolari come i Prime Days o il Black Friday, ma praticamente tutto l’anno! A riprova di ciò abbiamo decine e decine di offerte lampo praticamente imperdibili che vengono rinnovate giornalmente sul sito e che inevitabilmente vi porteranno a compiere diversi acquisti impulsivi di oggetti dei quali spesso non sapevate di avere bisogno.

Già qualche giorno fa ve ne avevamo consigliate alcune piuttosto vantaggiose, ma se non avete trovato nulla di vostro gradimento o che vi servisse non preoccupatevi… Perché veniamo ancora una volta in vostro soccorso, anche se forse il vostro conto in banca non sarà molto felice di questo.

Pronti? Iniziamo subito a vedere le migliori di oggi!

ICE COOREL Tappetino Base di Raffreddamento

Amazon

L’estate e il caldo mettono sempre a dura prova tutti i computer, tablet e i vari apparecchi elettronici. Anche se per quest’anno il caldo sembra stia per finire forse è il momento giusto per acquistare un tappetino di raffreddamento per il vostro PC in modo tale da non metterlo in difficoltà o sotto sforzo la prossima estate, approfittando dell’offerta di oggi su Amazon.

Il tappetino è dotato di due ventole di raffreddamento e di piedi anti-scivolamento così da tenere al sicuro il vostro computer e impedirne la caduta.

Potete acquistarlo su Amazon approfittando dell’offerta lampo a questo link.

Blackview Smartwatch

amazon2

Se avete bisogno di un orologio da fitness questa o l’occasione giusta per acquistarne uno. Lo smartwatch della Blackview è in sconto e solo per oggi su Amazon è acquistabile a 33,99 euro invece dei soliti 54,99. Un affare da non perdere, insomma, considerando tutto ciò che offre l’orologio: due cinturini, cardio-frequenziamento, contapassi, notifiche intelligenti legate a chiamate e social e tante altre funzioni. Ultima caratteristica, ma di certo non per importanza: è impermeabile.

Potete acquistarlo su Amazon approfittando dell’offerta lampo a questo link.

Lemorele Adattatore USB C 

3 2

Per chi ha bisogno di collegare al proprio apparecchio elettronico più USB possibili è in offerta un pratico adattatore dotato di ben tre porte. Le prestazioni non sono minimamente influenzate dal numero di dispositivi collegati, naturalmente, il che ne garantisce un ottimo utilizzo per qualsiasi sia la vostra esigenza.

Potete acquistarlo su Amazon approfittando dell’offerta lampo a questo link.

Voi Commodoriani avete approfittato delle offerte di oggi presenti su Amazon per acquistare qualcosa o state risparmiando per il prossimo Black Friday? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi