Dr Commodore
LIVE

Amazon, le migliori offerte tech di oggi

Le offerte lampo di Amazon sono una benedizione e al tempo stesso una condanna per chiunque sia solito navigare sul noto portale dedicato agli acquisti online. Ogni giorno possiamo trovare decine e decine di offerte vantaggiose, a quantità limitata, che mettono in pericolo il nostro portafogli o conto in banca e che ci spingono a fare degli acquisti molto spesso impulsivi ma dei quali, visto lo sconto che il portale offre, sicuramente non ci pentiremo in futuro.

Insomma, per acquistare su Amazon a prezzi vantaggiosi ormai non serve più aspettare i Prime Days o il Black Friday, qualche ottimo sconto si trova praticamente ogni giorno.

Se vi siete lasciati sfuggire le offerte lampo che vi abbiamo consigliato ieri, come ad esempio il Pandora Box 11 con oltre 3000 giochi o la Stampante 3D Anycubic Photon Mono 2K niente paura, perché anche oggi andremo a segnalarvi qualcuno degli imperdibili oggetti tech e nerd in sconto presenti su Amazon! Pronti? Iniziamo!

Fnatic REACT – Cuffie da gioco

Amazon

Dovete cambiare le vostre cuffie da gaming? Questo è il momento giusto. Le REACT della Fnatic sono infatti scontate su Amazon del 20% e solo oggi potete acquistarle a 68 euro invece dei soliti 85. Le cuffie sono adatte a praticamente qualsiasi tipo di dispositivo, dal PC alla PlayStation alla Switch, perciò perfette per le esigenze di chiunque. Possiedono inoltre un Driver di 53 mm in grado di garantire un suono direzionale estremamente preciso.

Potete acquistarle su Amazon a questo link.

Charmast Power Bank 26800mAh

amazon 1

Se avete bisogno di un caricabatterie portatile per il vostro cellulare o tablet sicuramente il Charmast Power Bank 26800mAh è esattamente ciò che fa per voi. Il caricatore è dotato di un sistema di carica rapida che vi permetterà di ricaricare fino all’80% il vostro telefono in poco più di mezz’ora. Ha inoltre 4 output, il che vi consentirà di collegare più di un dispositivo contemporaneamente, e per quanto riguarda le capacità ricarica gli Iphone Xs/Xr/X/8/8plus fino a 5 volte, gli iPhone 7/6/6s 8.5 volte, gli iPad mini 3 volte, i MacBook degli anni fino a 2 volte. Nella scheda del prodotto troverete maggiori informazioni.

Potete acquistarlo su Amazon a questo link.

NOKAXUS – Sedia da Gioco 

3 1

Se oltre alle cuffie cercavate anche una comoda sedia da gaming non potete assolutamente lasciarvi scappare questo modello della NOKAXUS. La sedia è realizzata in pelle di alta qualità ed è dotata di un poggiapiedi completamente regolabile. Ultima caratteristica, ma non certo per importanza, è dotata di vibrazione in modo tale da poter effettuare dei massaggi ed alleggerire le fatiche delle sessioni.

Potete acquistarla su Amazon a questo link.

E voi Commodoriani avete intenzione di acquistare qualcuno degli oggetti in offerta oggi su Amazon o ne avete già comprato qualcuno? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi