Dr Commodore
LIVE

Annunci Yamato Video: Card Captor Sakura Clear Card e Lupin III – Prigioniero del Passato

Da più di un mese continuano gli annunci di Yamato Video per il suo trentesimo anniversario, e nelle ultime due settimane ha annunciato altri due nuovi doppiaggi: quello di Card Captor Sakura: Clear Card e di Lupin III – Prigioniero del Passato.

Card Captor Sakura: Clear Card è l’adattamento dell’omonimo manga delle Clamp (pubblicato in Italia da Star Comics) e sequel dell’originale Card Captor Sakura. L’anime, andato in onda per la prima volta nel gennaio 2018, è composto da 22 episodi, è stato prodotto dallo studio MadHouse e diretto da Morio Asaka (Chihayafuru).

La storia vede Sakura diventare una studentessa delle scuole medie. La sua vita sembra procedere tranquilla, finché una notta non sogna una misteriosa figura. Al suo risveglio, scopre che le sue carte sono diventate tutte trasparenti…

Federica Simonelli (Shinobu Kocho in Demon Slayer), Giulia Maniglio (Iris in Fire Force) e Serena Clerici (Menma in Ano Hana) saranno le nuovi voci di Sakura, Tomoyo e Kero-chan, in sostituzione a Renata Bertolas, Patrizia Mottola e Patrizia Scianca.

Yamato Video

Lupin III – Prigioniero del Passato è il secondo speciale di Lupin III del 2019. Nonostante non fosse proprio una novità il fatto che sarebbe arrivato in Italia (visto che Amazon Prime Video l’aveva indicato nelle novità dei mesi scorsi)ì, ora c’è la ocnferma del doppiaggio italiano dellos peciale.

Lo speciale vede Lupin e la sua banda recarsi nel Regno di Dorrente per liberare un famoso criminale da un carcere di massima sicurezza, in competizione con tanti altri famosi ladri. Nel mentre Goemon viene approcciato da uno dei cavaliere di Dorrente, che lo considera un eroe leggendario, e Lupin cerca di rivelaee al mondo il segreto che ilr egno nasconde.

Stefano OnofriAlessandro Maria D’Enrico, Antonio Palumbo,  Alessandra Korompay e Rodolfo Bianchi riprenderanno i ruoli di Lupin III, Jigen, GoemonFujiko Mine e Zenigata, mentre Maurizio Merluzzo (Archer in Fate/stay Night: Unlimited Blade Works e Heaven’s Feel), Massimo Lopez (Homer Simpson ne I Simpson, dalla ventiquattresima stagione), Valentina Framarin (Chloe in Esplorazioni Pokémon) e Paolo Siervo daranno voce a Berthe, Finnegan, Lorenza e Cane Robot.

MV5BMjFiZWJkYTYtNmJlZC00ODUyLWE3NmUtYzUwZGMwMmI2NTVhXkEyXkFqcGdeQXVyNDQxNjcxNQ@@. V1 1

Lo special di Lupin debutterà prossimamente su Amazon Prime Video, mentre ancora non si sa dove usciranno Card Captor Sakura: Clear Card, Arte, Cells at Work! e Danmachi. Fire Force ha debuttato su Italia 2 lo scorso mercoledì.

Cosa ne pensate di questi nuovi annunci? Siete contenti per Sakura e l’ultimo special inedito di Lupin? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi