Dr Commodore
LIVE

Un bambino di 6 mesi è il cecchino più forte di Call of Duty Warzone

Sembrerebbe l’inizio di una barzelletta o di una storia inventata, ma a quanto pare Sam, un bambino di soli 6 mesi, ha messo a segno uno dei più bei colpi da cecchino mai visti su Call of Duty. Come lo abbiamo saputo? Beh, ovviamente era in live su Twitch!

Il piccolo Sam non è un normale bambino di 6 mesi, ma è il figlio di The_Dent1st, uno streamer americano giocatore accanito di Call Of Duty Wazone. Il bambino ormai è già diventato molto virale in giro per il web soprattutto grazie al suo colpo dal vero e proprio maestro. Tutto è successo per puro caso, quando lo streamer ha voluto affidare al figlio il controller per realizzare un video divertente da mettere online.

Call of Duty Warzone: un gioco da “bambini”

Sarà l’ombra del padre o una difficoltà abbastanza bassa della partita, ma il piccolo Sam è riuscito a premere il grilletto del fucile facendo partire un proiettile velocissimo mentre un giocatore cadeva da un’altura. Il padre, The_Dent1st, ha visto tutto da dietro al figlio, seduto comodamente davanti alla postazione PC.

Sam ovviamente ha avuto qualche minuto per capire com’era fatto il controller che per lui era un oggetto completamente estraneo, in più la sedia da gaming era dotata di un supporto per il seggiolone da bambini, così da aiutarlo nella vista. Fatto sta che il piccolo è riuscito a fare una kill da vero cecchino contro dei veri giocatori online, in una maniera incredibile.

Call of Duty ricordiamo nasce nel 2003 e diventò uno dei giochi di guerra più famosi in tutto al mondo, con attualmente milioni e milioni di fan. La serie ha venduto ben oltre le 4 miliardi di copie e le vendite hanno sfiorato i 15 miliardi di euro. COD è oggettivamente un grandissimo gioco e di sicuro non è adatto ai bambini, ma questo Sam non lo sa e sfrutta la sua inconsapevole forza da cecchino.

Call of Duty Bambino 6 mesi cecchino

Per ora il piccolo bambino ha già un enorme seguito online, probabilmente il futuro gli aspetterà un pubblico molto più ampio magari mentre gioca in streaming nelle prossime versioni di Call of Duty. Nel frattempo, noi aspettiamo con ansia l’uscita del nuovo COD Vanguard previsto per il 5 novembre e che dovrebbe portare numerose novità soprattutto lato multiplayer, sperando magari qualche altra mossa spettacolare del piccolo Sam.

Fonte [Dexerto]

Articoli correlati

Valerio Monti

Valerio Monti

Fotografo, videomaker e consulente tecnico, ma visto che mi avanzava un po' di tempo anche studente di Ingegneria Informatica

Condividi