Dr Commodore
LIVE

Trailer anime: dalla senpai fastidiosa al finale di Free!

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga My Senpai is Annoying ha pubblicato il primo trailer dell’anime, che anticipa le sigle della serie (l’opening “Annoying! San-san Week!” e la ending “Niji ga Kakaru made no Hanashi“) e rivela la sua data di debutto.

La serie parla di Igarshi, un’impiegata che viene continuamente infastidita dal suo collega Takeda. Ogni giorno di lavoro affronterà sempre momenti comici e romantici, con Igarashi che cerca di bilanciare tutti glia spetti della sua vita e a nascondere i suoi veri sentimenti per il senpai.

Ryota Itoh dirige la serie presso lo studio Doga Kobo (Sing “Yesterday” for Me). Yoshimi Narita (I★CHU: Halfway Through The Idol) scrive la sceneggiatura, Shigemitsu Abe (Killing Bites) cura il design dei personaggi, Takeshi Takadera (Rinne) dirige il suono e Hiroaki Tsutsumi (Dr. Stone) compone la colonna sonora. Tomori KusunokiShunsuke Takeuchi, Saori Hayami, Reiō Tsuchida, Reina Aoyama, Yui Horie e Aoi Koga danno voce a Futaba Igarashi, Harumi Takeda, Tōko Sakurai, Sōta Kazama, Natsumi Kurobe, Yūto Sakurai e Mona Tsukishiro. La serie debutterà il 9 ottobre.

aaa

Il sito ufficiale dell’adattamento animato del manga Teasing Master Takagi-san ha confermato la produzione della terza stagione e del film. Della prima ha pure pubblicato un breve teaser formato da scene provenienti dall’episodio finale della seconda stagione, e ha rivelato che debutterà a gennaio.

La storia della serie racconta di due ragazzi di scuola media che sono vicini di banco, Nishikata e Takagi. Quest’ultima e gli fa costantemente degli scherzi, e l’obiettivo di Nishikata diventa quindi quello di capovolgere la situazione, ma ci riuscirà davvero? Chissà, forse potrebbe anche aver già vinto senza saperlo!

Hiroaki Akagi (Hina Logi: Form Luck & Logic) dirige la stagione presso lo studio Shin-Ei Aniamtion (Doraemon).  Aki Hitami (Flowers of Evil), Hiroko Fukuda (Taishi Otome Otogi Banashi) e Kanichi Katou (Black Clover) si occuperanno della sceneggiatura. Aya Takano (Kimi no Koe o Todoketai) e Hiroaki Tsutsumi torneranno ad occuparsi dei design dei personaggi e della colonna sonora.

Trailer

Il sito ufficiale del franchise di Free! ha pubblicato il trailer della prima parte del film finale, Free! The Final Stroke, al cui uscita è prevista per il 17 settembre.

Gli eventi del film saranno ambientati dopo il finale della terza stagione, Dive to the Future, ma non si sa ancora molto sulla trama effettiva. Entrambe le parti del film sono direte da Eisaku Kawakami e prodotti dalla Kyoto Animation.

Trailer

Il sito ufficiale del franchise multimediale Megaton Musashi di Level 5 ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime, che rivela l’opening “MUSASHI” eseguita da Zuma.

La storia è ambientata in un futuro dove il 90% dell’umanità è stata spazzata via da un’invasione aliena. I sopravvissuti vivono in dei rifugi e non ricordano nulla dell’invasione. Tre adolescenti vengono scelti per pilotare tre robot che si combinano in un mecha gigante chiamato Musashi.

Il presidente di Level 5 Akihiro Hino (Dragon Quest VIII, Ni no Kuni) ha creato la serie e si occupa della supervisione della regia. Shigeharu Takahashi (Yo-kai Watch: The Movie) dirige l’anime presso lo studio OLMTakuzō Nagano (Yo-kai Watch) ha curato i design originali dei personaggi, che vengono adattati per le animazioni da Yūji Ikeda (Inazuma Eleven). Toshihiko Kuriaki si occupa dei concept artistici, e Ken’ichirō Saigō compone la colonna sonora con Ryō Tanaka (Granblue Fantasy the Animation) come direttore dell’audio. La serie debutterà il 1° ottobre.

Megaton Musashi Cropped 1 scaled 1 e1627130439164 768x384 1

Seguirete una di queste serie? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi