Dr Commodore
LIVE

Le misure del seno della tua waifu, un utente giapponese te le calcola

Ci sono tanti elementi ben noti alla community che fanno dell’animazione giapponese, l’animazione giapponese. Cliché, waifu, trame, caratterizzazioni dei personaggi, waifu, ambientazioni specifiche e molte waifu.

Una questione che viene molto spesso dibattuta dai fan degli anime ma anche da chi si sta approcciando a questo mondo è la necessità di inserire delle ragazze con un fisico assolutamente lontano da quello che è la realtà, con molto spesso delle dimensioni del seno particolarmente sproporzionate rispetto al fisico e alla fisica. Ogni anime mainstream ha attorno al protagonista un harem di che varia dai tre a svariati personaggi simili.

Vi siete mai chiesti quali fossero effettivamente le, assolutamente non realistiche, 3 misure (torace, girovita, fianchi) di questi personaggi degli anime? In molti no probabilmente ma una certa nicchia sicuramente sì. Ebbene, è arrivata la soluzione a queste domande.

waifu misure seno utente giapponese calcola

L’utente giapponese che calcola le misure del seno della tua waifu su commissione

Hikari Okiraku, un utente giapponese di Twitter, si diverte ogni giorno a calcolare le suddette 3 misure adottando una tecnica di sua completa invenzione, il cosiddetto “Metodo di misurazione del busto stile Hikari”. Sebbene a detta sua l’accuratezza sia molto alta, Hikari ci tiene persino a segnalare quando non riesce a calcolare i dati con precisione

I personaggi vengano selezionati secondo i suoi gusti ma tramite donazioni accetta persino delle commissioni dai fan. Vi lasciamo qui di seguito alcuni suoi post, contenenti foto del personaggio, una panoramica del fisico ed il calcolo delle misure.

waifu misure seno misato katsuragi

Alcuni dei personaggi da lui calcolati sono Misato Katsuragi di Neon Genesis Evaneglion, Vera/May di Pokèmon Rubino e Zaffiro, Ino Yamanaka di Naruto, Madoka di Puella Magi Madoka Magica, Serena di Pokèmon X e Y, Alexis Rhodes di Yu-Gi-Oh GX, la Giovane Maga Nera di Yu-Gi-Oh, di Yotsuba di Quintessential Quintuplets, oltre che di tante altre. Ecco alcune informazioni raccolte, con tanto di immagini di calcolo in calce secondo la misura giapponese, su questi personaggi:

Misato Katsuragi di Neon Genesis Evangelion ha una coppa F e 92 centimetri di seno.

Vera di Pokémon ha una coppa G e 87,7 centimetri di seno.

Ino Yamanaka di Naruto ha una coppa D con 86,3 centimetri di seno.

Madoka di Puella Magi Madoka Magica ha una coppa AAA e 71,2 centimetri di seno.

Serena di Pokémon ha una coppa H con 94,8 centimetri di seno.

Alexis Rhodes di Yu-Gi-Oh GX ha una coppa H e 100,8 centimetri di seno.

La Giovane Maga Nera di Yu-Gi-Oh ha una coppa J e 104,1 centimetri di seno.

Yotsuba di Quintessential Quintuplets e probabilmente anche le altre 4 gemelle hanno una coppa G e 94 centimetri di seno.

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi