Dr Commodore
LIVE

Mushoku Tensei, online il trailer del secondo cour!

Il sito ufficiale di Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime dedicato al suo secondo cour, a due settimane dalla rivelazione della visual e della data di debutto.

Il trailer si apre con una scena in cui Eris corre in riva al mare, per poi mostrare Rudeus, Eris e Ruijerd prima su una nave e poi in un porto, mentre Roxy sta per sbarcare lì. Vengono poi mostrate quelle che sembrano delle scene di combattimento, e si da attenzione ai personaggi introdotti con dei cameo nel primo cour: l’elfa Elinalise Dragonroad, il nano Talhand e l’imperatrice dei demoni Kishirika Kishirisu (doppiati rispettivamente da Rie Tanaka, Hochu Ohtsuka e Yuka Iguchi).

Il secondo cour di Mushoku Tensei debutterà il 3 ottobre. Inizialmente la serie avrebbe dovuto riprendere a luglio, ma a causa di “alcune circostanze” riguardanti la produzione, si è dovuto rinviare il debutto di tre mesi. In Giappone è stato poi replicato il primo cour negli slot orari estivi che avrebbero dovuto essere del secondo.

L’anime, tratto dall’omonima light novel di Rifujin no Magonote, parla di un NEET trentaquattrenne che, a seguito di un incidente stradale, rinasce in un altro mondo come figlio di due avventurieri, Rudeus Greyrat. Il protagonista decide quindi di vivere pienamente la sua nuova vita, grazie ai ricordi della sua vita precedente e un innato talento per la magia.

Magonote ha pubblicato la storia tra il 2012 e il 2015 sul portale Shōsetsuka ni Narō, mentre in formato cartaceo la serie viene pubblicata dalla Media Factory. DDai romanzi è stato tratto anche un manga disegnato da Yuka Fujikawa, che viene serializzato sulla rivista Monthly Comic Flapper dal maggio 2014. I capitoli finora usciti sono stati racchiusi in 15 volumi. Il manga viene pubblicato in Italia da Planet Manga, al prezzo di 7,90 euro a volume.

Il primo cour dell’anime, composto da 11 episodi, è stato trasmesso tra il gennaio e il marzo scorso. Manabu Okamoto (Gamers) ha diretto l’anime presso lo studio Bind, e si è occupato anche della composizione e delle scneggiatura dell’anime. Kazutaka Sugiyama ha curato i design dei personaggi e la cantante Yuiko Ōhara (opening delle due stagioni di Teaser Master Takagi-san) ha prodotto, composto e cantato l’opening “Tabibito no Uta” e l’ending “Only“. L’anime è ancora inedito in Italia, ma nel resto del mondo è licenziato dalla Funimation.

Mushoku Tensei

Cosa ne pensate di questo trailer? Vedrete il secondo cour della serie? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi