Dr Commodore
LIVE

Fan di GTA 6 irrompe sul palco di uno show per sapere la data di uscita

Non c’è pace e non c’è tregua per i fan di GTA che stanno arrivando a fare di tutto pur di scoprire la data di uscita del prossimo capitolo della saga targata Rockstar Games. Nelle scorse ore, un fan tedesco ha interrotto un programma in diretta, pur di scoprire la data di uscita di Grand Theft Auto 6.

Di fatto, a quasi 8 anni precisi dall’uscita di GTA 5 – che festeggerà il compleanno il prossimo 17 settembre – non è trapelata alcuna informazione ufficiale circa la data o il periodo di distribuzione di Grand Theft Auto 6. C’è chi ritiene che questo sia un bene, perché significa che il lavoro sul gioco è di alta qualità, e chi invece non ne può più di aspettare – e vedere “nuove” edizioni aggiornate di Grand Theft Auto 5 e GTA Online.

Poster GTA Online

Tra chi non riesce più ad attendere c’è un fan tedesco che nelle scorse ore è salito sul palco di uno show televisivo in diretta nazionale per chiedere al presentatore del programma informazioni sulla data di uscita di GTA 6. L’host dello show è infatti Alexander Duszat, noto con il soprannome Elton, una figura poliedrica dello spettacolo tedesco che, tra le altre mansioni, svolge anche quella di doppiatore videoludico – nel suo curriculum è presente Halo 3.

Mentre Elton intervistava Evelyn Maria Burdecki, una delle partecipanti del reality in corso, un fan è apparso dal nulla, spaventando la ragazza e stupendo il presentatore. Approfittando dei pochi istanti sul palco il giovane tedesco di è presentato identificandosi come “Taser” e chiedendo a Elton di rivelare la data di uscita di GTA 6.

Come si vede dalle immagini che hanno catturato il momento in diretta, il giovane insiste, chiedendo calorosamente al presentatore di rivolgersi verso la telecamera e rivelare la data di uscita. Elton risponde prontamente di non averne idea e mentre anche la giovane partecipante si chiede cosa stia succedendo, la sicurezza interviene scortando Taser giù dal palcoscenico.

Prima di riprendere il programma da dove è stato interrotto Elton solleva un quesito, rivolto a se stesso e al pubblico: e se questa scenata fosse stata architettata da Take Two Interactive? Non ci resta che aspettare notizie ufficiali da Rockstar Games e nel frattempo attendere – o continuare a esplorare GTA 5.

Cosa ne pensate commodoriani? Fareste di tutto per scoprire la data di uscita di GTA 6 o preferite aspettare che Rockstar sia pronta ad annunciare il suo prossimo capolavoro? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Riccardo Retez

Riccardo Retez

Alla deriva nel mare della pop culture ho fatto dei videogiochi prima una passione, poi uno studio e infine un lavoro. Scrivo, curo e creo contenuti dentro, fuori e intorno ai mondi videoludici.

Condividi