Dr Commodore
LIVE

Pokémon, Yamper vi porta un cuscino da PC per salvare i vostri gomiti

Dopo vari peluche a grandezza naturale (come quelli di Slowpoke e Piplup) e qualche gadget originale (come il sacco a pelo di Metapod e il cuscino a forma di Gengar con la lingue di 170 cm) Premium Bandai sta per rilasciare un nuovo peluche fantasioso a tema Pokémon dedicato al dolce corgi elettrico introdotto con l’ottava generazione: Yamper.

Il cagnolino diventerà un peluche che sarà accompagnato da cuscino per la scrivania a forma di tastiera del PC da usare quando si sta appoggiati alla scrivania in casa o in ufficio, che si potrà anche staccare, in modo da poter giocare con il peluche (come possiamo vedere nelle immagini sotto). Il cuscino, di colore verde, presenta inoltre le immagini di alcuni Pokémon della regione di Galar e non, oltre ad un paio dedicate al cagnolino elettrico: Cherubi, Purrloin, Wooloo, Nickit, Chewtle, Gossifleur e Rookidee.

Lo Yamper del peluche inoltre non è uno Yamper qualsiasi, ma bensì quello appartenente alla famiglia Cerasa e protagonista di alcuni episodi riguardanti Chloe. Il peluche si può già preordinare dal sito della Premium Bandai ad un prezzo di 5720 yen (circa 44 euro), anche se la data d’uscita è al momento prevista per un non precisato giorno di novembre.

Yamper è stato uno dei primi mon dell’ottava generazione ad essere rivelati al pubblico. Mon dall’indole giocherellona e allegra, gli Yamper hanno introdotto una nuova abilità all’interno dei giochi Pokémon: Raccattapalle, con la quale recupera una pokéball usata quando una cattura non va a segno.

Se nell’anime abbiamo lo Yamper della famiglia Cerasa, nei giochi Spada e Scudo abbiamo lo Yamper di Sonia, la nipote e assistente della professoressa Magnolia. In entrambi i casi, il mon è quasi sempre fuori dalla pokéball.

Pokémon

Nei Pokémon Center sarà invece disponibile a breve una linea di prodotti dedicati alla festività di Halloween, con protagonisti Pikachu, Piplup, Scorbunny, Snorlax, Dreepy, Litwick, Toxel e Drifblim. Il tema per quest’anno è un banchetto di portate e dolci a base di zucca. Scorbunny ha con sé una borsetta piena di bacche, Piplup tiene una ciambella, Toxel porta un cestino di dolci, Drifblim tiene una zucca a forma di Pikachu e Snorlax è intento a mangiare una zucca a forma della sua testa. PIkachu è l’unico ad avere con sé qualcosa che non sia da mangiare: una lettera con un sigilloa forma di Gastly.

Halloween Pokémon Pumpkin Banquet banner

Cosa ne pensate di questo nuovo peluche di Yamper? E degli altri gadget a tema Halloween? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi