Dr Commodore
LIVE

I manga più venduti su Amazon nella settimana 23-29 Agosto

L’estate sta per giungere al termine ma le letture sembrano non finire mai: anche questa settimana, tra preordini, nuove uscite e vecchi recuperi vediamo quali saranno stati i manga più acquistati su Amazon.

La scorsa settimana è stata dominata da One Piece mentre a seguire abbiamo trovato numerose nuove uscite tra le quali Akira, che sta per giungere al termine anche in questa sua nuova edizione, e Chainsaw Man 6.

Cosa sarà successo questa settimana? Scopriamolo!

One Piece. Celebration Edition 98

manga

One Piece conquista nuovamente il primo posto con la Celebration Edition del volume 98. Siamo in dirittura d’arrivo per il numero 100 della serie, un traguardo importantissimo che Star Comics sta festeggiando con delle edizioni speciali per i volumi da questo fino al 100, imperdibili per ogni fan di One Piece. Ricordiamo inoltre che il volume in questione nella sua Celebration Edition sraà disponibile solo fino alla stampa del successivo, quindi affrettatevi ad acquistarlo se ancora non lo avete fatto.

Potete acquistarlo a questo link.

Dragon Ball Super 14

db 1

A sorpresa al secondo posto dei manga più venduti questa settimana su Amazon troviamo… Il volume 14 di Dragon Ball Super, ancora una volta! Questa serie sembra destinata a non smettere di stupirci tanto presto sia visti i più recenti spoiler sia visti i dati di vendita che continuano a salire.

Potete acquistarlo a questo link.

One Piece. Celebration Edition 99

99 1

Altra posizione, altro volume di One Piece. In questo caso troviamo infatti il preordine del volume 99 della serie in Celebration Edition. Il volume, lo ricordiamo, sarà disponibile nel nostro paese solo a partire dal 3 Novembre ma vi consigliamo di affrettarvi a preordinarlo se non volete assolutamente lasciarvelo scappare!

Potete preordinare il volume a questo link.

Tokyo Revengers 6

6 min

Manga molto popolare e discusso grazie al suo adattamento animato ma che fin troppe poche volte abbiamo visto nella classifica dei manga più venduti su Amazon è Tokyo Revengers. Questa settimana, però, l’opera riesce a conquistare il quarto posto col suo numero 6, l’ultimo uscito nel nostro paese.

Potete acquistarlo a questo link.

Tokyo Revengers 1

1 min 1

Dopipia posizione anche per Tokyo Revengers che conquista, assieme alla quarta posizione, anche la quinta. In questo caso troviamo il volume uno, segno che forse nuovi fan stanno iniziando ad approcciarsi e a recuperare la serie, forse proprio grazie al successo dell’anime di cui parlavamo prima.

Potete acquistarlo a questo link.

E voi Commodoriani quali manga avete acquistato su Amazon nel corso della settimana appena conclusa? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi