Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, cinque gadget perfetti per tutti i fan

My Hero Academia è una serie estremamente popolare nel nostro paese che in più occasioni è riuscita a conquistare posizioni molto alte nelle classifiche dei manga più venduti settimana per settimana e degli anime più venduti di ogni mese su Amazon. I numeri delle vendite bastano per confermarne la fama, ma se ciò non bastasse possiamo guardare al grandissimo numero di appassionati e all’attenzione che editori ed emittenti pongono nei confronti del titolo, portando film, guide, trasmettendolo al cinema e in televisione in prima serata.

Anche noi di DrCommodore siamo praticamente dei fanatici di My Hero Academia e potete evincerlo dal fatto che stiamo commentando settimanalmente sia il manga sia l’anime: l’opera di Kohei Horikoshi ha conquistato praticamente tutti.

Ecco perché oggi vi andremo a consigliare cinque gadget che dovreste proprio possedere se amate My Hero Academia. Pronti? Iniziamo!

Zaino Yuei

My Hero Academia

L’estate sta per finire e il momento di tornare a scuola si avvicina sempre di più. Ed essendo My Hero Academia una serie che per buona parte si svolge all’interno di una scuola non potevamo non consigliarvi uno zainetto dedicato interamente alla Yuei, la scuola presso la quale studiano tutti i nostri protagonisti. Lo zaino è adatto, naturalmente, non slo agli studenti ma a tutti i fan che desiderano un comodo modo per portare co sé in viaggio svariati oggetti.

Potete acquistarlo presso questo link.

Notebook di Midoriya

my hero academia 3

E a proposito di ritorno a scuola un altro obbligatorio consiglio è una riproduzione del Notebook di Midoriya, il blocco per gli appunti nel quale il ragazzo scrive le informazioni su tutti gli eroi che incontra. Le pagine sono naturalmente bianche, ma il design esterno simil-bruciatura ricorda moltissimo quello del protagonista.

Potete acquistarlo presso questo link.

Funko Pop Shoto Todoroki

funko

Tutti adorano i Funko Pop, no? Ecco perché non potevamo non consigliarvene uno a tema My Hero Academia raffigurante Todoroki, uno dei personaggi più apprezzati della serie. Qui trovate altri Funko Pop a tema anime che potrebbero interessarvi.

Potete acquistarlo presso questo link.

My Hero Academia. Official character book. Ultra archive

ua

Se invece siete curiosi di scoprire tutti i segreti del mondo creato da Kohai Horikoshi la seconda guida del manga, Ultra Archive, è esattamente ciò che fa per voi: al suo interno troverete le schede di tutti i personaggi della serie e tante altre informazioni e curiosità.

Potete acquistarlo presso questo link.

My Hero Academia Stagione 4

4 min 2

Ultimo, ma non certo per importanza, il box completo contenente la quarta stagione dell’anime. Si tratta naturalmente di un preordine, ma a partire dal 3 Novembre potrete finalmente completare la vostra collezione per quanto riguarda l’anime di My Hero Academia!

Potete preordinare la stagione presso questo link.

E voi Commodoriani siete in possesso di qualche gadget a tema My Hero Academia o desiderate acquistarne qualcuno? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi