Dr Commodore
LIVE

Far Cry 6, trailer sulla storia direttamente dalla Gamescom 2021

Prima dell’evento odierno, Ubisoft (tolti i trailer e le sporadiche sezioni di gameplay), non aveva poi rivelato così tanto sul nuovo Far Cry 6. Da quel poco che sappiamo, il progetto dovrebbe vedere la collaborazione di una moltitudine di studi interni ad Ubisoft. Si parla infatti di 12 studi all’opera per poter sviluppare al meglio quest’ultimo.

Sappiamo che il supporto al Dualsense, per quanto riguarda PS5, dovrebbe essere “fantastico” e che l’approccio all’open world, stavolta, sarà molto diverso rispetto ai capitoli precedenti. Tutto questo prima della giornata odierna, dove Ubisoft ha deciso di mostrare, di nuovo, Far Cry 6.

Durante l’Opening Night Live della Gamescom 2021, diretta da Geoff Keighley, è stato mostrato di nuovo in azione con un trailer dedicato alla storia del gioco, rivelando nuovi dettagli sul gioco. Vi lasciamo qua sotto il filmato.

Nel trailer vediamo una giornalista intervistare Castillo e suo figlio, affrontando il tema dei ribelli i quali stanno protestando contro il dittatore. Il trailer continua poi mostrandoci due personaggi femminili e diverse sequenze di gameplay molto interessanti.

Cosa ne pensate di Far Cry 6? Lo comprerete? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti.

Articoli correlati

Condividi