Dr Commodore
LIVE

Forza Horizon 5, nuovo gameplay

Senza alcuna ombra di dubbio uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi è Forza Horizon 5. La serie di casa Playground Games sforna da diversi anni alcuni dei titoli motoristici migliori sul mercato. E molti giocatori sono convinti che questo nuovo capitolo non sarà da meno rispetto ai predecessori.

Annunciato alla conferenza Xbox dell’E3, Forza Horizon 5 sarà ambientato in Messico e sarà un’esclusiva PC, Xbox Series X|S. La data d’uscita è ad oggi fissata per il 9 novembre 2021.

E dopo un paio di mesi di silenzio, finalmente torniamo ad apprezzare questo incredibile titolo. In occasione dell’Xbox Showcase della Gamescom 2021 è stato infatti mostrato un nuovo trailer gameplay del titolo. Vi lasciamo qui sotto il trailer mostrato:

Il trailer gameplay è davvero corposo, con ben 8 minuti di video, durante i quali ci vengono mostrati i diversi “biomi” che potremo trovare all’interno del gioco. L’inizio è spettacolare con una Ford fuoristrada che viene gettata in strada da un aereo e inizia a gareggiare con un’altra vettura, passando dalla neve delle montagne alla steppa del deserto messicano.

Si torna poi nel cielo per vedere una bellissima Corvette sportiva lanciata in strada. Durante queste fasi possiamo apprezzare l’interfaccia di gioco molto pulita e una spettacolare tempesta di sabbia all’interno della quale la vettura si trova a passare.

Si passa poi ad altri biomi come quello della giungla e le zone aride della Baja California.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo trailer di Forza Horizion 5? Attendete con ansia questo titolo? Fatecelo sapere come sempre lasciando un commento.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi