Dr Commodore
LIVE

Forza Horizon 5 annunciato alla conferenza Microsoft, ecco la data d’uscita

Finalmente possiamo vedere Forza Horizon 5! 

Durante la conferenza Microsoft è stato finalmente annunciato l’ultimo capitolo della serie Forza: Horizon, esclusiva console Xbox, con annessa data d’uscita. 

Forza Horizon 5, il nuovo capitolo della saga targata Playground Games, arriverà su Xbox Series X/S e PC il 9 Novembre 2021. A differenza dei rumor che lo volevano ambientato in Giappone, il nuovo racing game di Microsoft avrà come nuovo luogo da esplorare il Messico

Un’ottima notizia per tutti i fan della meravigliosa saga arcade di Xbox, che finalmente torna e lo fa in grande stile. Ecco a voi il trailer d’annuncio: 

Durante la conferenza è stato mostrato anche il primo, incredibile gameplay di Forza Horizon 5, dove Xbox Series X mostra tutti i suoi muscoli presentandoci una grafica davvero incredibile. Eccolo:

Cosa ne pensate? Felici di questo annuncio? Fatecelo sapere con un commento e ricordate di seguirci su tutti i nostri social! 

 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi