Dr Commodore
LIVE

Halo Infinite, ecco il nuovo trailer sul multiplayer

Finalmente torniamo a vedere l’attesissimo Halo Infinite

Sull’importanza storica della serie Halo non ci sono certamente dubbi. Master Chief è Master Chief. Una serie che ha saputo conquistare il cuore di milioni di appassionati e che rappresenta senza alcun dubbio il simbolo di Xbox.

Sarà anche per questo che molti fan sono rimasti delusi dalla mancata presenza di Halo Infinite nella line-up di lancio di Xbox Series X o, ancora, dall’ultimo trailer che era stato mostrato.

Ma finalmente l’esclusiva di casa Microsoft torna a mostrarsi e questa volta lo fa con due nuovi trailer, direttamente dal palco della conferenza Microsoft dell’E3 2021. Il primo dedicato alla storia del gioco, il secondo al multiplayer (interamente free-to-play). Un nuovo sguardo su quanto ci attende in Halo Infinite. Ecco il trailer del multiplayer:

Nel primo trailer vediamo un po’ di scene prima di arrivare a un dialogo tra Master Chief e un’intelligenza artificiale. Nel secondo, invece, è stato mostrato un gameplay del multiplayer del gioco.

Nuovi trailer che se da un lato soddisfano, dall’altro lasciano l’amaro in bocca per non aver visto il gameplay del titolo e la mancata data d’uscita. Microsoft ha infatti annunciato solo che la finestra di lancio è prevista per fine 2021.

E voi cosa ne pensate di questo trailer di Halo Infinite? Vi è piaciuto? Siete fan storici della saga? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi