Dr Commodore
LIVE

Destiny 2: La Regina dei Sussurri, Nuovi trailer e data di uscita ufficiale

Dopo tanta attesa, Bungie ha rilasciato duue nuovi trailer per la seconda grande espansione di Destiny 2. Dopo i leak avvenuti in giornata tramite il PS Store australiano, che ha mostrato per qualche momento la pagina del pre-order (qui potete leggerne in maniera approfondita), finalmente possiamo vedere cosa ha in serbo La Regina dei sussurri.

Il trailer è stato rilasciato a ridosso dell’inizio della season 15, che prende il nome di stagione dei perduti che si propone come ultima stagione prima del passaggio al nuovo DLC e che avrà come focus il ritorno della Regina degli Isonni e il suo scontro con Savathun.

La Regina dei Sussurri si propone come seconda grande espansione per Destiny 2, in una trilogia iniziata con Oltre la Luce e che finirà con Lightfall, che con tutta probabilità uscirà nel 2023. Ma ora bando alle ciance e andiamo a vedere cosa ci ha riservato questi nuovi filmati.

In questo cinematic vediamo i guardiani attraversare una palude alla ricerca di qualcosa. La scena poi passa al continuo di quello visto all’interno del teaser dove Savathun si immerge in una bacino d’acqua dove ci sono cadaveri dell’Alveare.

La scena cambia con i guardiani che stanno per incontrare qualcosa di molto pericoloso. Il loro nemico presto esce allo scoperto rivelando dei soldati dell’Alveare in grado di usare la Luce e con i propri spettri. Una rivelazione che porta un certo peso all’interno di Destiny 2 e che ha intrigato non poco i fan. Alla fine del trailer viene rivelata anche la data di uscita dell’espansione 22 febbraio 2022. A quanto pare i leak erano affidabili.

Ecco il nuovo gameplay per l’espansione di Destiny 2

All’interno del secondo trailer, sempre dedicato alla nuova espansione, abbiamo modo di dare un’occhiata ad alcuni scorci di gameplay. Ci viene mostrato il Mondo Trono di Savathun diviso tra la palude e il palazzo reale. Abbiamo modo anche di vedere i nuovi nemici: i soldati dell’Alveare che brandiscono la Luce. Questi nemici saranno molto più pericolosi degli altri e avranno l’abilità di poter usare i tre tipi di luce: Vuoto, Arco e Solare. Una volta uccisi bisognerà distruggerne lo spettro per evitare che possano tornare in vita. Bisognerà vedere come verrà implementata nel gameplay questa meccanica.

Armature guardiani destiny 2

Sono stati mostrati, anche, il sistema di crafting delle armi è il Glaive un nuovo tipo di arma corpo a corpo che potrà essere usata anche a distanza e prenderà, a differenza della spada che occupa lo slot pesante, lo slot energetico. Cosa ne pensate di questa nuova espansione? Vi intriga la nuova stagione? Fateci sapere il vostro parere sotto all’interno dei commenti.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi