Dr Commodore
LIVE

Destiny 2: La Regina dei Sussurri, un leak sul PS store mostra la data di uscita e contenuti inediti

Manca davvero poco alla fine della stagione 14 di Destiny 2. Con l’arrivo della nuova season i fan aspettano trepidanti l’annuncio della data di uscita della nuova espansione che prenderà il nome de: La Regina dei Sussurri.

Poche informazioni si conosco su questo nuovo grande DLC, annunciato nel 9 giugno 2020 come parte di una trilogia di espansioni, cominciata con Oltre la Luce e che finirà con l’ultima, prevista per il 2022, che prenderà il nome di Lightfall.

Ieri, 23 agosto 2021, è stato rilasciato un teaser trailer in cui ci viene mostrato un piccolo scorcio di Savathun, la Regina dei Sussurri, che si immerge in un bacino d’acqua disseminato con cadaveri dell’Alveare. In sottofondo possiamo ascoltare una voce, appartenente al personaggio di Mara Sov, che ci dice che “la verità è una cosa strana”. Il teaser è stato rilasciato a ridosso dell’evento che si terrà il 24 agosto 2021 alle 18:00.

Ora, dopo questo teaser, sullo store Australiano di Playstation compare, per un breve momeno, la pagina del pre-order dell’espansione, precisamente nella sua versione deluxe.  Oltre alle diverse immagini inedite che ci mostrano il nuovo equipaggiamento che i nostri guardiani potranno ottenere, un nuovo involucro per spettro dall’aspetto inquietante, riusciamo anche a vedere Savathûn in tutta la sua orribile gloria. Infatti una delle immagini ci mostra più nel dettaglio l’aspetto della Regina.

Nuovi contenuti in arrivo su Destiny 2

Sulla pagina è anche riportato quella che, in teoria, dovrebbe essere la data di uscita ufficiale dell’espansione: 22 febbraio 2022. Questo potrebbe significare che, con tutta probabilità, Lightfall arriverebbe direttamente nel 2023. Dalla pagina del pre-order possiamo estrapolare diverse informazioni interessanti suoi nuovi contenuti che si andranno ad aggiungere a Destiny 2. Primo tra tutti un nuovo luogo da esplorare, a quanto pare verrà data la possibilità ai nostri guardiani di entrare nel Mondo Trono di Savathûn, che comprenderà una gigantesca palude (probabilmente quella vista nel teaser) insieme al palazzo reale.

Pagine store espnasione destiny 2

Altra novità importante è l’introduzione di un sistema di crafting per le armi che permetterà di ottenere mod inedite, shader unici e personalizzare le statiche. Con questo sistema verrà introdotto anche un nuovo tipo di arma corpo a corpo: Il Glaive, che ci darà la possibilità di eseguire combo melee, lanciare attacchi a proiettile e schierare uno scudo energetico per proteggerci. Ricordiamo che, trattandosi di un leak, tutte queste informazioni vanno prese con le pinze, ma le immagini sembrano essere autentiche e fanno ben sperare. Voi cosa ne pensate? Siete emozionati per questa nuova espansione di Destiny 2? Giocherete alla prossima season? Fateci sapere il vostro parere sotto nei commenti.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi