Dr Commodore
LIVE

La Marvel sceglie la Calabria come location per il suo prossimo film

La Calabria diventa una delle location scelte per il prossimo film prodotto dalla Marvel: una scena di “The Marvels” verrà girata nel borgo più bello d’Italia del 2021, Tropea

Dopo il corto di Gabriele Muccino che ha diretto sulla Calabria e ha fatto infuriare gli abitanti del posto, finalmente una buona notizia.

E’ stato proprio il sindaco di Tropea, Giovanni Macrì ad annunciare la notizia sui propri canali scrivendo “ I Marvel Studios a Tropea per girare una scena del prossimo film. Si tratta di “The Marvels”. I sopralluoghi sono già in corso e le riprese avranno luogo dal 27 agosto“.

marvel

Quello che sappiamo sul sequel di Captain Marvel

Il film in questione è “The Marvels” che vedrà come protagonista sempre Brie Larson nei panni di Carol Danvers, al suo fianco ci saranno anche Iman Vellani, Kamala Khan e Teyonah Parris. Il film è diretto da Nia DaCosta e sceneggiato da Megan McDonnell e verrà distribuito dalla Walt Disney Picture

I MS hanno confermato un sequel a luglio 2019 e lo sviluppo è iniziato a gennaio 2020 con il coinvolgimento della sceneggiatrice Megan McDonnelle e ovviamente il ritorno della Larson

Nia DaCosta è stata assunta nell’agosto dello stesso anno, con Teyonah Parris presentata per la prima volta come Monica Rambeauadulta inWandaVision, insieme a Iman Vellani, che apparirà nella prossima serie Disney +. Le riprese della seconda parte del film sono iniziate a metà aprile 2021 nel New Jersey, mentre il titolo del sequel è stato rivelato nel mese di maggio. 

Le riprese principali sono iniziate nell’agosto 2021 ai Pinewood Studios nel Buckinghamshire, si svolgeranno a Los Angeles e nel New Jersey e adesso anche in Italia, precisamente in terra calabra. 

L’uscita di “The Marvels” è prevista in America a novembre 2022, precedentemente confermata a luglio dello stesso anno ma ha avuto uno slittamento di qualche mese.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi