Dr Commodore
LIVE

Scarlett Johansson è diventata mamma: svelato il bizzarro nome del figlio!

L’attrice Scarlett Johansson e il marito Colin Jost hanno recentemente dato il benvenuto al primo figlio nato dal loro matrimonio. La donna aveva sposato il comico del Saturday Night Live nell’Ottobre 2020 dopo tre anni di frequentazione.

Scarlett Johansson aveva suscitato per la prima volta voci di gravidanza a Giugno, quando non era apparsa di persona in nessun evento promozionale del suo nuovo film MCU, Black Widow (che potremmo vedere gratis su Disney+ agli inizi di Ottobre). Le sue interviste sono state limitate e svolte solo tramite Zoom (ripresa solo dalle spalle in su).

Ma per Scarlett Johansson non è il primo figlio!

L’attrice ha infatti avuto una vita privata molto movimentata: dal 2008 al 2011 è stata la moglie di Ryan Reynolds (si, l’interprete di Deadpool); nel 2014 si è sposata nuovamente con il giornalista francese Romain Dauriac, da cui ha avuto la sua prima figlia, Rose Dorothy. Non ha funzionato nemmeno con lui e hanno divorziato nel 2017, dopo tre anni di matrimonio. Il comico Colin Jost è il terzo marito.

Scarlett Johansson

Quanto ha guadagnato Scarlett Johansson con il film Black Widow?

Come si chiama il bambino?

Colin Jost ha condiviso recentemente una breve dichiarazione su Instagram, rivelando che il loro bambino si chiama Cosmo.

cosmo

Ok ok abbiamo avuto un bambino. Il suo nome è Cosmo. Lo amiamo molto. La privacy sarebbe molto apprezzata. Per tutte le richieste si prega di contattare il nostro addetto stampa.

FONTE

Articoli correlati

Nausicaa

Nausicaa

Classicista siciliana amante della mitologia e dell'arte. Adoro le serie televisive storiche e fantascientifiche. Le mie preferite? Westworld e The Handmaid's Tale.

Condividi