Dr Commodore
LIVE

Le migliori tastiere da gaming su Amazon

Il computer negli anni sta diventando sempre di più uno strumento di punta per tutti i videogiocatori fino a sostituire, in alcuni casi, l’utilizzo delle care vecchie console. Come non consigliarvi, dunque, alcune delle migliori tastiere da gaming disponibili su Amazon e adatte alle esigenze di qualsiasi giocatore? Iniziamo!

Scegliere una tastiera da gaming può sembrare una cosa da poco, una decisione banale: basta prendere quella che ci sembra più bella esteticamente, no? Eppure moltissime persone, soprattutto appunto videogiocatori, cercano diverse settimane prima di acquistare una tra le decine e decine di tastiere in circolazione. Questo per vivere l’esperienza di gioco nel modo migliore possibile e per avere la tastiera più comoda per ogni loro esigenza, anche le più disparate.

Oggi vi andremo dunque a consigliare cinque delle migliori tastiere da gaming in assoluto presenti su Amazon.it da associare al vostro pc da gaming. Il rapporto qualità-prezzo, in tutti i casi, è molto vantaggioso e cercheremo di mantenerci laddove possibile intorno ai 200 euro per quanto riguarda il budget. Certo, può capitare di eccedere, ma ricordate che è tutto per il bene dell’esperienza di gioco! Pronti? Iniziamo!

SteelSeries Apex Pro

1 7

Una delle scelte migliori possibili in fatto di tastiere da gaming è sicuramente la Apex Pro della Steelseries. L’illuminaziona regolabile raggiunge fino 16,8 milioni di colori diversi e la lega in alluminio aeronautico la rende ultra resistente. La tastiera è inoltre dotata di un poggia polsi magnetico che fornisce un ottimo supporto alle mani e ai polsi durante il gioco.

Potete acquistarla presso questo link.

Razer Huntsman Elite

2 11

Tastiera incredibilmente veloce è poi la Huntsman Elite della Razer, anch’essa dotata di un supporto in simil-pelle per i polsi in modo tale da ridurre il peso e lo sforzo sulle mani durante il gioco. L’attuazione dei tasti, come abbiamo già detto, è velocissima ma purtroppo la sensibilità della tastiera potrebbe essere un problema per alcuni videogiocatori, così come il fatto che i tasti sembrano essere più rumorori rispetto ad una normale tastiera.

Potete acquistarla presso questo link.

Corsair K55 RGB PRO XT

3 9

Sicuramente molto particolare è invece la tastiera K55 PRO XT della Corsair. Sicuramente la meno cara e performante che vi abbiamo consigliato, tuttavia ottima perché dotata del software CORSAIR iCUE, che consente di controllare rapidamente ogni opzione di illuminazione. Anche questa, come le altre tastiere, è dotata di un poggia polsi, in questo caso però è rimovibile in modo da adattarsi alle esigenze di tutti.

Potete acquistarla presso questo link.

Roccat Vulcan TKL Pro

4 6

La Roccat Vulkan TKL Pro è una delle migliori tastiere da gaming che ci siano: design accattivante, compatta e robusta è adatta a qualsiasi tipo di esperienza di gioco. Forse non proprio silenziosa, ma se il rumore dei tasti non è un problema è sicuramente la tastiera che fa per voi.

Potete acquistarla presso questo link.

Roccat Vulcan 121  

5 9

Altra tastiera della Roccat, questo modello è anch’esso perfetto per ogni esperienza di gaming. Il poggia polsi rimovibile, anche in questo caso, favorisce la migliore esperienza possibile per ciascuno e i tasti sono veloci e precisi.

Potete acquistarla presso questo link.

E voi Commodoriani che genere di tastiera da gaming possedete voi? Oppure avete intenzione di acquistarne qualcuna da Amazon? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi