Dr Commodore
LIVE

Presto su Netflix le 4 stagioni di Mr Robot

Mr Robot in arrivo su Netflix

Le 4 stagioni della serie andata in onda tra il 2015 e il 2019 su USA Network saranno presto disponibili in streaming su Netflix.

Segnatevi la data perché Mr Robot, a quanto si apprende sulla scheda della serie presente sul sito, arriverà su Netflix il 23 agosto.

Tra una decina di giorni avremo quindi a disposizione su Netflix tutte le 4 stagioni dello show che ha portato al successo Rami Malek, prima ancora della sua definitiva consacrazione culminata con la vittoria di un Oscar, un Golden Globe, un Premio BAFTA, uno Screen Actors Guild Award e un Satellite Award per la sua interpretazione di Freddie Mercury nel film biografico Bohemian Rhapsody di cui sembra essere in programma un sequel.

Rami Malek

Di seguito la trama di Mr Robot:

Elliot Alderson è un giovane ingegnere informatico di New York che lavora come esperto di sicurezza informatica presso la Allsafe Cybersecurity. Sociofobico, la sua mente è fortemente influenzata da deliri paranoici e allucinazioni che gli causano grossi problemi nel relazionarsi con le persone e che lo fanno vivere in un costante stato di ansia e paranoia. Nella vita privata, Elliot è uno stalker informatico che tratta le persone come computer da hackerare per scoprirne i segreti più intimi.

Elliot viene avvicinato da Mr. Robot, un misterioso anarchico-insurrezionalista, che intende introdurlo in un gruppo di hacktivisti conosciuti con il nome di fsociety. Il manifesto di fsociety è liberare l’umanità dai debiti con le banche e smascherare i potenti che stanno distruggendo il mondo. Per convincere il giovane a unirsi alla causa, Mr. Robot dichiara di voler causare il fallimento della potente multinazionale E Corp, ritenuta responsabile di un disastro ambientale che causò la morte del padre di Elliot, insieme ad altre centinaia di persone. La E Corp, ribattezzata dal protagonista in “Evil Corp” (multinazionale malvagia), è il principale cliente della Allsafe e Elliot ne sarà nominato supervisore della sicurezza informatica.

Avete già visto Mr Robot? Vi è piaciuto? Oppure coglierete l’occasione per vederlo per la prima volta? Ditecelo nei commenti!

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi