Dr Commodore
LIVE

Bleach: che ruolo giocherà il figlio di Ichigo nel nuovo arco narrativo?

Cosa hanno in serbo Tite Kubo e il suo Bleach per Kazui Kurosaki?

Il nuovo one-shot realizzato da Tite Kubo per i vent’anni di Bleach, come abbiamo avuto modo di vedere, ha senza alcun dubbio aperto le porte di un nuovo arco narrativo… oltre che quelle dell’inferno. Non ci sono ancora notizie ufficiali a riguardo, ma è chiaro che l’intenzione sia quella di creare una nuova storia per la Soul Society.

Nel corso degli eventi narrati, il one-shot in questione ha risposto ad alcuni misteri lasciati irrisolti dal manga, come quello del destino degli Shinigami dopo la morte, ma ha anche aperto nuovi interessanti punti interrogativi. Uno dei misteri più interessanti riguarda sicuramente il ruolo che il figlio di Ichigo ed Orihime, Kazui Kurosaki, giocherà all’interno della storia.

Nel one-shot, infatti, lo vediamo accompagnare uno spirito che si sentiva solo in un luogo abbastanza strano, per poi aprire un portale molto inquietante. Nel capitolo non viene spiegato esattamente di che tipo di portale si tratti, ma tutti sembrano concordare sul fatto che si tratti del portale verso l’inferno. Kazui, dunque, sarebbe in possesso di un qualche potere derivante o comunque legato a questa nuova dimensione.

bleach one-shot

Come sappiamo, Kazui è già in possesso dei poteri di Shinigami, e resta dunque da capire in che modo il personaggio possa aver sviluppato dei poteri che gli permettano di mettersi in contatto direttamente con l’inferno. A prescindere, comunque, nel capitolo veniamo a sapere che le porte di quest’ultimo si sarebbero aperte comunque dall’interno a causa della scomparsa di Aizen e Yhwach.

L’aspetto più sconcertante dell’inferno è che al suo interno troveremo non solo alcuni dei terribili nemici affrontati dai nostri personaggi in passato, ma anche alcuni degli ex-capitani del Gotei 13. Tra questi sicuramente Ukitake e Unohana, ma probabilmente anche l’ex Comandante Generale delle divisioni, Shigekuni Yamamoto Genryūsai. Qualora questi avessero cattive intenzioni o fossero in qualche modo corrotti, i nostri personaggi dovrebbero affrontare dei temibili avversari.

Potete leggere il nuovo capitolo legalmente su MangaPlus!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi