Dr Commodore
LIVE

T-Shirt, ecco quelle perfette per ogni nerd

Cercate delle T-Shirt estive e adatte a qualsiasi nerd per risaltare la vostra passione? Eccone cinque perfette!

Siamo ad Agosto, che in teoria dovrebbe essere l’ultimo mese dell’estate visto che il mese prossimo ricominceranno scuole, università e le persone rientreranno ciascuna ai propri lavori, ciononostante l’estate sembra essere tutt’altro che finita viste le temperature bollenti e soffocanti che tutta Italia sta subendo in questi ultimi giorni.

L’abbigliamento perfetto per questi mesi così caldi dunque, inutile dirlo, è composto sicuramente da dei pantaloncini e una T-Shirt a maniche corte, leggera e in grado di aiutarvi a sopportare (beh, più o meno!) le temperature più alte.

Se il design standard di una T-Shirt qualunque però non vi basta e volete indossarne una che vi garantisca la possibilità di portare con voi una parte della vostra passione ovunque vi troviate siete nel posto giusto: oggi vi consigliamo cinque T-Shirt perfette per qualsiasi nerd. Pronti? Iniziamo!

Floppy e chiavetta USB

3 1 1

Iniziamo con una T-Shirt dal design molto divertente e che richiama ad una delle scene più famose di Star Wars: in questo caso naturalmente i protagonisti non sono Anakin e Luke bensì… Un floppy disk e una chiavetta USB! Da avere assolutamente per qualsiasi appassionati di computer ed elettronica, oltre che di Star Wars.

Potete acquistarla a questo link.

Star Wars

t shirt

E a proposito di Star Wars, ci sembrava mainstream consigliarvi una maglietta con protagonista la scena sopraccitata quindi perché non consigliarvi questa divertente variante che raffigura Vader nell’atto di gettare via la morte nera? Se cercate altri gadget a tema Star Wars, poi, potete leggere il nostro articolo apposito.

Potete acquistarla a questo link.

Sistema Solare

t shirt 2

Allontaniamoci da Star Wars e torniamo “in una galassia vicina vicina”: questa simpatica T-Shirt mostra infatti il nostro Sistema Solare e vi consentirà di passeggiare portandolo sempre con voi.

Potete acquistarla a questo link.

Bazinga

bazinga

Se siete fan di The Big Bang Theory o se semplicemente vi piace fare battute un po’… Particolari, questa maglietta col celebre “Bazinga” di Sheldon è esattamente ciò che fa per voi!

Potete acquistarla a questo link.

I paused my game to be here

t-shirt

Se la vostra più grande passione nerd sono i videogiochi allora questa maglietta, con scritto “I Paused My Game To Be Here” può essere sicuramente più che adatta a voi!

Potete acquistarla a questo link.

E voi Commodoriani possedete qualche T-Shirt a tema nerd? Quali sono le vostre preferite? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi