Dr Commodore
LIVE

Star Wars: cinque gadget perfetti per ogni fan

In attesa di novità sul futuro del brand ecco cinque gadget perfetti a tema Star Wars che non potete lasciarvi scappare!

Star Wars, la saga di Guerre Stellari, è uno dei franchise più famosi del nostro tempo. Tre trilogie ci hanno fatto compagnia per tantissimi anni e hanno fatto crescere questa generazione e quella precedente alla nostra. 

Certo, non possiamo negare che i film siano controversi: soprattutto l’ultima trilogia ha generato molte polemiche e scontri tra chi l’ha apprezzata e chi invece non lo ritiene un degno seguito per la storia. Un giudice, di recente, ha persino stabilito che Gli Ultimi Jedi sarebbe un film “mediocre”. Potete leggere di più sull’episodio nel nostro articolo apposito

Oggi non siamo qui per parlare delle polemiche sulla saga di Star Wars, ma per consigliarvi cinque gadget che, se siete fan della serie, non potete non possedere nella vostra collezione. 

  • Lampada

1 min 2

Un primo gadget perfetto per tutti i fan è questa lampada 3D. Non ha un modello preciso, anzi, la sua particolarità è proprio quella di potere riprodurre fino a cinque design diversi in numerosi colori, tutti ispirati all’universo di Star Wars: andiamo dalla Morte Nera, al Millennium Falcon e tanti altri. Insomma, da avere assolutamente. 

Potete acquistarla a questo link.  

  • Apribottiglie Millennium Falcon

3 min 1

Oggetto utile alla vita di tutti i giorni è questo apribottiglie perfetto per tutti i fan. Perché? Perché il design è quello del Millennium Falcon. 

Potete acquistarlo a questo link

  • Adesivi

61Ys X7PqeL. AC SL1500

Immancabile nella casa di ogni fan di Star Wars che si rispetti sono questi due adesivi molto divertenti e non troppo appariscenti da attaccare sugli interruttori della luce. Essi mostrano rispettivamente Darth Vader e Yoda che indicano rispettivamente il lato scuro e il lato chiaro, luce accesa e luce spenta. 

Potete acquistarli a questo link

  • Tazza R2D2

star wars

Vi abbiamo già consigliato numerose tazze a tema nerd in un articolo apposito, ma non potevamo davvero esimerci dal consigliarvi questa tazza in acciaio col design del robot R2D2. La tazza è isolata e a tenuta stagna, quindi perfetta per portarla in giro nei propri viaggi. 

Potete acquistarla a questo link

  • Power Bank (Morte Nera)

2 2

Altro oggetto molto utile e che vi consigliamo è questa utilissima Power Bank dal design che tutti i fan di Star Wars riconosceranno sicuramente in un attimo, ovvero quello della Morte Nera. La taglia è di 4000 mAh.

Potete acquistare la Power Bank a questo link

E voi Commodoriani, siete in possesso di qualche gadget a tema Star Wars? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi