Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen supera un milione di follower su Twitter. Ringraziati i fan con una Key Visual

L’account Twitter dell’anime di Jujutsu Kaisen ha superato un milione di follower. Per l’occasione, ha rilasciato una Key Visual di Mappa, come ringraziamento a tutti i sostenitori della serie.

L’anime di Jujutsu Kaisen è stato uno dei più apprezzati dell’anno. Una storia accattivante, dei personaggi interessanti e soprattutto i combattimenti pregevoli hanno costituito una ricetta vincente, che ha portato la serie di Mappa ad avere un pubblico molto esteso.

Il suo successo è riscontrabile anche su Twitter, poiché l’account dedicato all’anime ha un numero elevatissimo di follower, che da pochi giorni hanno superato il milione. Si tratta di un traguardo non da poco, considerando che Jujutsu Kaisen è una produzione molto recente.

Come ringraziamento ai fan è stata rilasciata una Key Visual celebrativa, realizzata dallo studio Mappa. Nell’immagine vediamo Yuji Itadori, Megumi Fushiguro, Nobara Kugisaki e Satoru Gojo. Tutti loro hanno dei cartelli in mano, che probabilmente indicano il numero di follower raggiunti, e sono circondati da coriandoli, che festeggiano appunto il traguardo.

Jujutsu Kaisen narra le vicende di Yuji Itadori, un ragazzo molto abile in tutti gli sport, grazie alla sua smisurata resistenza fisica. Un giorno, imbattutosi in una maledizione, finisce per ingoiare un dito che si rivela appartenere a Sukuna, un potente spirito maledetto, che tenterà di conseguenza di prendere il controllo del suo corpo. Inizia così la sua avventura come studente alla scuola degli Stregoni, nel tentativo di trovare il modo di liberarsi di Sukuna.

jujutsu kaisen 4

Ad aiutarlo in più occasioni sarà Gojo, considerato il più abile di tutti gli stregoni, che gli farà da insegnante. Gojo è di sicuro uno dei personaggi più affascinanti di tutta la serie, e si è conquistato la simpatia di gran parte dei fan. Tempo fa l’autore si è sbilanciato sull’ispirazione dietro alla sua creazione, di cui trovate maggiori informazioni facendo clic a questo link.

jujutsu kaisen

Account Twitter di Jujutsu Kaisen

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi