Dr Commodore
LIVE

Thor: Love and Thunder – Christian Bale è irriconoscibile nelle foto trapelate dal set

Vi offriamo un primo sguardo di Christian Bale nei panni del supercriminale Gorr, il Macellatore di Dei, nel film Thor: Love and Thunder.

Christian Bale è senza dubbio il re delle trasformazioni. Dopo aver interpretato Batman nella trilogia di Christopher Nolan, l’attore è pronto per interpretare un supercriminale in Thor: Love and Thunder dei Marvel Studios.

Lo vedremo nel ruolo di Gorr, il Macellatore di Dei, nemico giurato di ogni dio (incluso Thor). Gorr è un alieno cresciuto su un pianeta costantemente assediato da calamità ambientali, come siccità e terremoti. Nonostante non abbiano mai ricevuto aiuto dagli dei, gli abitanti del pianeta continuano a venerarli, incluso Gorr. Quando i suoi genitori, moglie e figli muoiono per varie cause, Gorr rinnega gli dei, adotta il mantello del macellatore di dei e giura di uccidere ogni dio esistente.

Christian Bale

Un primo sguardo di Christian Bale in Thor: Love and Thunder è apparso sui social media. Nelle immagini trapelate, l’attore sembra irriconoscibile. La pelle è ricoperta di vernice bianca e diverse protesi oscurano (o meglio, sbiancano) il volto. L’attore sfoggia anche il mantello nero tipico del personaggio.

Thor: Love and Thunder, Loki tornerà nel nuovo film?

Confermiamo che le riprese di Thor: Love and Thunder sono terminate. A Giugno, Chris Hemsworth e Taika Waititi si sono rivolti ai social media per dare questo fantastico annuncio. Nel post in questione, Chris ha voluto condividere una sua foto con il regista Waititi. Ha scritto:

Abbiamo concluso le riprese di Thor: Love and Thunder, ma è anche il giorno nazionale dell’inflessibilità, quindi ho pensato che questa foto super rilassata fosse appropriata. Il film sarà pazzesco e divertente, e potrebbe anche commuovervi. Un sacco di amore, un sacco di fulmini! Grazie a tutto il cast e alla troupe che hanno reso incredibile un altro viaggio Marvel. Allacciatevi le cinture e preparatevi, ci vediamo al cinema!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Thor: Love and Thunder è il quarto film della saga su Thor e verrà rilasciato in Italia il 4 maggio 2022.

FONTE

Articoli correlati

Nausicaa

Nausicaa

Classicista siciliana amante della mitologia e dell'arte. Adoro le serie televisive storiche e fantascientifiche. Le mie preferite? Westworld e The Handmaid's Tale.

Condividi