Dr Commodore
LIVE

I videogiochi più venduti su Amazon nella settimana 2-8 Agosto

La classifica dei videogiochi più venduti su Amazon settimana per settimana ci ha abituati ad una certa stabilità in fatto di titoli. Cosa sarà accaduto stavolta? Scopriamolo!

La classifica dei videogiochi più venduti su Amazon settimana per settimana solitamente si mantiene sempre piuttosto uguale a se stessa nonostante, settimana dopo settimana, numerosi fatti nuovi si susseguano. Il più rilevante di queste ultime settimane sono state sicuramente le Olimpiadi di Tokyo 2020 che, come sappiamo, si sarebbero dovute svolgere la scorsa settimana ma che a causa della pandemia di Covid19 sono state rimandate a questa estate.

Le Olimpiadi si sono da poco concluse e qualche giorno fa vi abbiamo consigliato cinque videogiochi sportivi che potreste comprare per rivivere, anche se in maniera diversa, alcune delle emozioni che solo i giochi olimpici riescono a lasciarci.

Ma, fatta questa premessa, che cosa sarà successo nella classifica dei titoli più venduti di questa settimana? La Top 5 sarà stata influenzata dai giochi olimpici appena conclusi oppure sarà rimasta invariata, vedendo primeggiare sempre quei titoli che on stentiamo a definire “mostri sacri”? Scopriamolo!

Fifa 22

amazon

Niente da fare: al primo posto sempre lui, il videogioco calcistico per eccellenza nonché il più venduto da quando abbiamo iniziato a stilare queste classifiche settimanali: Fifa 22 regna anche stavolta, e il suo dominio sembra sempre più incontrastato.

Potete preordinarlo presso questo link.

Grand Theft Auto V

gta5

Come al solito il successo di Granf Theft Auto non smette mai di stupire e il gioco, nonostante l’età, questa settimana scala addirittura la classifica e conquista il secondo posto.

Potete acquistarlo presso questo link.

Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing min

Anche Animal Crossing riesce a rimanere ancorato al suo terzo posto nella classifica dei videogiochi più venduti di questa settimana, segno che la gente lo considera uno dei passatempi migliori, anche in vacanza.

Potete acquistarlo presso questo link.

Minecraft

Minecraft

Discorso analogo ad Animal Crossing può essere fatto per Minecraft, anch’esso un passatempo perfetto e adatto a tutti, sempre.

Potete acquistarlo presso questo link.

F1 2021

f1

La vera delusione di questa settimana è F1 2021, che precipita dalle primissime posizioni delle scorse settimane ad un quinto posto.

Potete acquistarlo presso questo link.

Che genere di videogiochi avete acquistato voi Commodoriani nel corso di questa prima settimana del mese di Agosto? O avete intenzione di acquistarne qualcuno nelle settimane che seguiranno? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi