Dr Commodore
LIVE

I manga più venduti su Amazon nella settimana 2-8 Agosto

Bentornati al consueto appuntamento nel quale vediamo quali sono stati i manga che nel corso della settimana appena trascorsa hanno venduti su più sul noto sito Amazon!

Rieccoci al consueto appuntamento nel quale vediamo quali sono stati i manga più venduti su Amazon nella settimana appena terminata.

Solitamente a dominare la classifica, lo abbiamo visto per tantissime settimane di fila, sono i titoli più popolari in assoluto o quelli che, per un motivo o per un altro, stanno vivendo un periodo di aumento del proprio pubblico grazie magari ad adattamenti animati o annunci interessanti. Questa settimana, però, è stata piuttosto particolare per quanto riguarda i manga.

A spiccare nelle prime posizioni della classifica non sono infatti titoli noti o dei quali sentiamo spesso parlare, sono anzi opere molto poco discusse e che mai ci saremo aspettati di trovare così in alto tra i manga più venduti della settimana su Amazon. Pronti? Iniziamo!

Hanako-kun. I 7 misteri dell’Accademia Kamome 10

manga

L’ultimo volume uscito di Hanako-kun, che potete trovare in fumetteria e online proprio da questa settimana, conquista inaspettatamente il primo posto e sconfigge numerosi altri titoli sicuramente più popolari e che ci saremo aspettati di vedere in classifica.

Potete acquistare il volume presso questo link.

One Punch Man 23

Nelle classifiche di queste settimane uno dei grandi assenti era lui, One Punch Man, che questa settimana riesce finalmente a farsi strada nella classifica dei manga più venduti della settimana su Amazon col suo volume 23, l’ultimo uscito.

Potete acquistarlo presso questo link.

Jujutsu Kaisen 0

Al terzo posto abbiamo non una nuova uscita, ma sempre il volume 0 di Jujutsu Kaisen che anche questa settimana conquista un posto in classifica, probabilmente spinto dal trailer del film recentemente uscito.

Potete acquistarlo presso questo link.

Tokyo Revengers 1

Torna in classifica Tokyo Revengers che conquista un onestissimo quarto posto col suo volume uno. Che sia l’inizio di una rinnovata popolarità dell’opera nel nostro paese?

Potete acquistarlo presso questo link.

Dragon Ball 14

Unico ritorno della scorsa settimana è infine Dragon Ball Super, il cui 14esimo volume riesce ancora a rimanere ancorato in classifica nonostante le settimane trascorse dall’uscita.

Potete acquistarlo presso questo link.

E voi Commodoriani che manga avete comprato su Amazon o in fumetteria questa settimana? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi