Dr Commodore
LIVE

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean in arrivo su Netflix: il trailer

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean, rivelati il trailer, al visual, il cast e lo staff.

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean arriverà su Netflix a dicembre!

Durante un livestream dedicato, sono state rilasciate nuove informazioni riguardo l’adattamento anime della sesta parte de Le Bizzarre Avventure di JoJo, Stone Ocean, tra cui il trailer, la visual e il cast principale.

La serie è ambientata in Florida nell’anno 2011, e segue le vicende di Jolyine Cujoh, la figlia di Jotaro. La ragazza viene incastrata per omicidio stradale e finisce nella prigione Green Dolphin Street (conosciuta anche come l'”Acquario”), dove dovrà scontare una pena di 15 anni. Riuscirà Jolyne a liberarsi dall'”oceano di pietra”?

All’evento è stato anche annunciato che la serie uscirà in contemporanea mondiale su Netflix questo dicembre, mentre in Giappone la serie verrà trasmessa in tv a partire da gennaio su Tokyo MX, MBS e BS11.

La serie è prodotta come le precedenti dallo studio David Production. Kenichi Suzuki (Phantom Blood, Battle Tendency e Stardust Crusaders) svolge il ruolo di direttore capo del progetto, mentre la regia è affidata a Toshiyuki Kato (Diamond is Unbreakable, Così Parlò Rohan Kishibe). Yasuko Kobayashi scrive la sceneggiatura, mentre Masanori Shino (No Guns Life) e Shun’ichi Ishimoto si occupano rispettivamente del design dei personaggi e dei loro Stand. Yuugo Kanno (Vento Aureo) compone la colonna sonora.

Mutsumi Tamura (Kobayashi in Miss Kobayashi’s Dragon Maid), Mariya Ise (Killua in Hunter x Hunter (2011)), Atsumi Tanezaki (Dai nel remake di Dragon Quest: The Adventure of Dai), Yuichiro Umehara (Goblin Slayer in Goblin Slayer) e Daisuke Namikawa (Goemon Ishikawa nelle serie di Lupin III) doppiano rispettivamente Ermes Costello, F.F. (Foo Fighters), Emporio Alnino, Weather Report e Narciso Anasui. Daisuke Ono riprende invece il ruolo di Jotaro Kujo dalla precedenti serie del franchise.

JoJo

Cosa ne pensate di questo trailer? Siete contenti che questa serie arrivi su Netflix? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi