Dr Commodore
LIVE

Xbox GamePass, i primi giochi di Agosto 2021: Spoiler, c’è Skate 3 (e Hades)

Finalmente Microsoft ha pubblicato la prima parte dei giochi che arriveranno sull’Xbox GamePass nel mese di Agosto 2021! 

Come ormai saprete, con un post sul suo Xbox Wire , Microsoft ha reso pubblica la lista dei giochi che arriveranno sul servizio Xbox GamePass durante il mese più caldo dell’anno. Pronti a sbucciarvi le ginocchia con il mitico Skate 3?

Giochi in arrivo

Curse of the Dead Gods (Cloud, Console, e PC) – 5 Agosto

Cercate ricchezze sconosciute, vita eterna, poteri divini – condotti ad un tempio maledetto, un labirinto apparentemente infinito di fosse senza fondo, trappole mortali e mostri. La vostra avidità vi condurrà alla morte, ma non ci sarà via di fuga. Alzatevi per combattere di nuovo e sfidare le divinità maligne che indugiano in questo luogo!

Dodgeball Academia (Cloud, Console, e PC) ID@Xbox – 5 Agosto

Preparati a schivare e tuffarti in Dodgeball Academia disponibile con Xbox Game Pass il primo giorno! Questo vibrante sport RPG si mette in un mondo che vive e respira dodgeball. Forgia amicizie e rivalità a per diventare il campione finale – domineo dentro e fuori i campi.

Katamari Damacy Reroll (Cloud, Console, e PC) – 5 Agosto

L’implacabile il principe è tornato e pronto a rotolare! Queo il Re di Tutto il Cosmo accidentalmente distrugge tutte le stelle del cielo, ordina a te, suo figlio principesco, di rimettere il luccichio in cielo. Unisciti al re nella loro stravagante avventura per ripristinare le stelle – ora in full HD!

Lumines Remastered (Cloud, Console, e PC) ID@Xbox – 5 Agosto

Un gioco che sposa splendidamente gli elementi di suono, luce e puzzle in una coinvolgente, ma semplice esperienza. Sei al centro dell’azione ad alta energia a tempo di musica, piena di enigmi e rompicapi da risolvere

Skate (Console) EA Play – 5 Agosto

Torna dove tutto è cominciato queo Skate si unisce a EA Play! Fatti inseguire dalle guardie di sicurezza, impressiona o infastidisci i cittadini, scopri i negozi di skate e fai spot tuoi in questa città completamente viva!

EAP SK1 XBDash 1920x1080

Skate 3 (Cloud) EA Play – 5 Agosto 

Il pluripremiato franchise Skate torna su Xbox GamePass dopo oltre 10 anni con Skate 3. Crea la squadra definitiva e cambia il volto della città in questa esperienza di skateboard co-op con EA Play.

Starmancer (Game Preview) (PC) ID@Xbox – 5 Agosto

Obbedite al protocollo o fate di testa vostra mentre assumete il ruolo di una potente A.I. in Starmancer. Costruisci vivaci porti spaziali, laboratori segreti e incubatrici per uova misteriose. Difenditi contro la fame, il sabotaggio e gli zombie spaziali. Non preoccuparti, puoi sempre far crescere altri umani.

Art of Rally (Cloud, Console, e PC) ID@Xbox – 12 Agosto

Art of Rally è un’esperienza stilizzata ispirata all’epoca d’oro del rally dal creatore di Absolute Drift. Dalle opzioni per principianti alle modalità di guida che sfideranno i piloti più esperti, gareggia in tutto il mondo attraverso ambienti colorati e stilizzati, ora incluso il Kenya con 4 nuove auto, 6 nuove piste e una nuova area free-roam!

Hades (Cloud, Console, e PC) ID@Xbox – 13 Agosto

Sfida il dio dei morti mentre combatti fuori dall’Oltretomba del mito greco in questo gioco dell’anno vincendo il dungeon crawler. Con l’aiuto dei poteri e le mitiche armi dell’Olimpo, mentre diventerai sempre più forte e scoprirai di più la storia con ogni singolo tentativo di fuga.

ZagHydra Background 1080

Microsoft Solitaire Collection: Premium Edition (PC) – 17 Agosto

Partecipa al videogioco più giocato della storia! Goditi un’esperienza senza pubblicità nella Premium Edition, inclusa un’esclusiva carta Xbox Game Pass! Goditi i migliori giochi di carte Solitaire in un’app, oltre a sfide quotidiane, eventi competitivi, successi Xbox e un nuovo tema Xbox. Scopri perché milioni di persone in tutto il mondo hanno amato questo classico senza tempo per oltre 31 anni.

Giochi In Partenza

Ci sono però alcuni giochi che stanno per lasciare l’Xbox GamePass per fare posto al nuovo catalogo. Prima che questi titoli vengano rimossi, vi ricordiamo che sarà possibile acquistarli con un forte sconto.

  • Gre Theft Auto V (Cloud e Console) 8 Agosto
  • Ape Out (PC) 15 Agosto
  • Crossing Souls (PC) 15 Agosto
  • Darksiders Genesis (Cloud, Console e PC) 15 Agosto
  • Don’t Starve (Cloud, Console e PC) 15 Agosto
  • Final Fantasy VII (Console e PC) 15 Agosto
  • Train Sim World 2020 (Cloud, Console e PC) 15 Agosto

Cosa ne pensate delle aggiunte di Xbox GamePass in questo mese? contenti o delusi? Fateci sapere la vostra con un commento.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi