Dr Commodore
LIVE

Superman: cinque gadget perfetti per gli appassionati

Amanti di Superman, uno degli eroi DC Comics più noti di sempre? Ecco cinque gadget che fanno al caso vostro! 

Quando pensiamo ad un eroe senza paura e in grado di ispirare speranza e coraggio nel cuore di tutti pensiamo immediatamente a Superman, col suo vestito blu e il mantello rosso, col suo simbolo sul petto in grado di far rinascere le speranze anche nelle persone più impaurite e spaventate. 

Anche Superman, così come Batman, ha decine di film, serie tv e animate dedicate al personaggio: abbiamo la storica serie animata, i film prodotti a partire del 1978 e i più recenti film che fanno parte del DC Extended Universe, come L’Uomo d’Acciaio del 2013 o Batman vs Superman del 2016. 

Poco tempo fa vi abbiamo consigliato cinque gadget perfetti se siete degli amanti dell’uomo pipistrello, quindi era obbligatorio fare lo stesso anche per la sua controparte, Superman. Cominciamo! 

Agenda

superman

Iniziamo con qualcosa di semplice, una pratica agenda da portarvi in giro per prendere appunti e scrivere dove e quando volete raffigurante, naturalmente, i simboli del vostro supereroe preferito.

Potete acquistarla presso questo link

Tazza

1 2

Per iniziare bene ogni mattinata invece una tazza che richiama il logo di Superman è semplicemente perfetta. Certo, non lha le particolarità di tante altre tazze ma non per questo non merita l’acquisto, anzi!

Potete acquistarlo presso questo link

Maglietta

superman

Per i più fan, poi, la maglietta raffigurante il logo di uno degli eroi più amati di tutta la DC Comics è perfetta. Naturalmente anche i colori sono identici: l’accuratezza prima di tutto.

Potete acquistarlo presso questo link

Pen Drive

3 2

Se invece cercate uno strumento per portare con voi tutti i vostri dati questa pen drive raffigurante, naturalmente, il nostro eroe è perfetta per le vostre esigenze. La capienza va dai 4 GB ai 128 in grado di garantire spazio a sufficienza per qualsiasi cosa.

Potete acquistarlo presso questo link

Sveglia Lego

6

Per concludere in bellezza vi consigliamo una splendida sveglia-lego basata, naturalmente, su Superman. La sveglia potrà sembrare piccola ma raggiunge i 23 centimetri.

Potete acquistarlo presso questo link

E voi Commodoriani, siete in possesso di qualche gadget ispirato a Superman o siete intenzionati ad acquistarne qualcuno? Fatecelo sapere con un commento! 

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi