Dr Commodore
LIVE

Batman: cinque gadget perfetti per gli appassionati

Per tutti gli appassionati di Batman, uno degli eroi più nodi della DC, ecco cinque imperdibili gadget da collezionare e tenere nella propria libreria. 

Uno degli eroi più noti e famosi dell’universo DC, sia per quanto riguarda i fumetti sia grazie anche ai numerosi film ispirati alle storie del personaggio, è sicuramente Batman: l’uomo pipistrello da sempre è stato presente nel nostro immaginario collettivo coi vecchi film prodotti tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000 o l’epica serie animata che tutti ricordiamo ancora con affetto.

Qualcuno si è allontanato dal personaggio ma è innegabile che molti conservino ancora un grande affetto, se non una vera e propria passione, per il personaggio. 

Ecco dunque che oggi vi andiamo a consigliare cinque gadget perfetti se, come noi, siete dei grandi appassionati delle avventure di Batman.  

  • Lampada Batman 

batman

Accessorio che non può mancare nella scrivania di ciascuno di voi è una lampada, e come non consigliarvene una a tema, con tanto del simbolo dell’uomo pipistrello in alto?

Potete acquistarla presso questo link

  • Batsegnale 

Se invece cercate qualcosa non tanto per utilità, ma puramente per collezionismo, questa replica in scala del Bat-Segnale è esattamente quello che fa per voi. Da avere assolutamente nelle librerie di tutti gli appassionati.

Potete acquistarlo presso questo link

  • Lego

Per gli appassionati dei lego un must have assoluto è questa splendida riproduzione della maschera del vostro eroe… Completamente versione Lego!

Potete acquistarlo presso questo link

  • Lego Batman (Set Completo Inseguimento)

Se cercate invece qualcosa di meno caro e delicato da tenere in libreria, questa riproduzione dell’inseguimento del Pinguino, sempre in set Lego, è esattamente ciò che fa per voi.

Potete acquistarlo presso questo link

  • Zerbino Bat-caverna 

E per finire in bellezza, oltre che per dare il benvenuto agli amici nella vostra stanza o in casa… Non poteva mancare uno zerbino, anch’esso interamente a tema, che dà il benvenuto nella Bat-Caverna a tutti i vostri ospiti.

Potete acquistarlo presso questo link

E voi Commodoriani possedete qualche gadget a tema o avete intenzione di acquistarne uno? Fatecelo sapere con un commento! 

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi