Dr Commodore
LIVE

Kirsten Dunst (Mary Jane) e Deborah Ann Woll (Karen Page) avvistate vicino al set di Spider-Man: No Way Home, ma arriva subito la smentita

Continuano le voci che parlano di multiverso per il prossimo Spider-Man, ma questa volta c’è la smentita

Non passa giorno senza che arrivino nuovi rumors e foto rubate dal set di Spider-Man: Far From Home.

La macchina promozionale del film stenta a prendere il via, ma il web non perde occasione per speculare sul terzo capitolo cinematografico dedicato al tessiragnatele.

L’argomento di oggi è tra i più gettonati di sempre: il multiverso e la presenza degli altri due Spider-Man cinematografici. Molti fan sono infatti convinti che nella pellicola vedremo anche Tobey Maguire e Andrew Garfield, oltre che il sempre rumoreggiato Daredevil di Charlie Cox.

Ad oggi non ci sono conferme ufficiali a riguardo, solo voci di corridoio e dichiarazioni di doppiatori che sono lasciati sfuggire la loro partecipazione al film. Ma c’è da credergli? E se facesse tutto parte della campagna marketing del film?

Le ultime attrici accostate al film sono state Kirsten Dunst (Mary Jane) e Deborah Ann Woll (Karen Page), le quali secondo un utente di Twitter sarebbero state viste insieme nei paraggi del set losangeliano di Spider-Man: Far From Home.

C’è da dire che la loro presenza era stata già rumoreggiata alcuni mesi fa, ma non erano mai arrivate conferme o smentite in merito.

Come potete vedere dal tweet sovrastante, è subito arrivata la smentita da parte di Deborah Ann Woll, che ha detto chiaramente di non essere lei la donna in foto.

La cosa era facilmente intuibili anche perché le riprese di Spider-Man: Far From Home a Los Angeles sono finite e attualmente i reshoots sono in corso altrove. Inoltre, anche se si fosse trattato della Woll, non è impossibile trovare delle attrici che girano per le strade di Los Angeles (dove magari ci vivono o hanno amici) senza che la loro presenza in città sia legata alle riprese di questo o quel film.

Ovviamente questa smentita non pregiudica la presenza degli altri Spider-Man nel film. Ci sono parecchi indizi che lo lasciano intendere ed è altamente probabile che ci siano.

Per sapere se e come succederà, dobbiamo attendere il primo trailer del film, che ancora latita.

FONTE

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi