Dr Commodore
LIVE

Spider-Man 3, secondo alcune fonti torneranno Andrew Garfield, Tobey Maguire, Emma Stone e Kirsten Dunst

Secondo alcune fonti di Collider nel terzo film di Spider-Man del MCU torneranno anche Andrew Garfield, Tobey Maguire, Emma Stone e Kirsten Dunst

Abbiamo appreso da poco che nel terzo film del MCU dedicato allo Spider-Man di Tom Holland tornerà non solo l’Electro di Jamie Foxx, ma anche il Dottor Octopus di Alfred Molina.

Adesso secondo delle fonti di Collider sembra che nel film siano previsti anche Andrew Garfield, Tobey Maguire, Emma Stone e Kirsten Dunst, ovvero il Peter Parker e la Mary Jane della trilogia di Raimi e il Peter Parker e la Gwen Stacy dei due film di The Amazing Spider-Man.

Spider-Man

Ovviamente quello qui riportato è solo un rumor, la notizia non è ancora confermata, anche se dopo l’ufficialità dei vecchi Electro e Dottor Octopus la cosa sembra plausibile.

Che sia una risposta della Marvel al multiverso della DC nel nuovo film di Flash? Non ci resta che aspettare.

Vi ricordiamo che il terzo film di Spider-Man del MCU è previsto per il 17 dicembre 2021 e sarà diretto da Jon Watts.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un ritorno dei vecchi Spider-Man? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

 

 

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi