Dr Commodore
LIVE

Spider-Man 3: Alfred Molina riprenderà il ruolo del Dottor Octopus

Alfred Molina ritornerà nel prossimo film di Spider-Man con Tom Holland

Nelle scorse ore è stata confermata la notizia, da The Hollywood Reporter, che Alfred Molina l’interprete del Dottor Octopus apparso nella trilogia di Sam Raimi per la prima volta in Spider-Man 2 (2004), riprenderà il suo ruolo nel terzo film di Spider-Man (2021) con Tom Holland.

I rumor su una sua possibile apparizione nel nuovo film Marvel erano già emersi in rete qualche settimana fa, il sito americano The GWW aveva infatti dichiarato di aver avvistato Alfred Molina sul set del film ad Atlanta, ma gli Studios non avevano ancora confermato la notizia.

Le riprese del film diretto da Jon Watts, cominciate lo scorso mese, procedono da programma e la maggior parte del cast, che include anche Benedict Cumberbatch (Doctor Strange) e Jamie Foxx (Electro), è già arrivato sul set.

E voi cosa ne pensate del ritorno di Alfred Molina nei panni di Otto Octavius per il prossimo film di Spider-Man? Fatecelo sapere nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Matteo Frigerio

Matteo Frigerio

Appassionato di disegno, cinema e videogiochi.

Condividi